Giochi bollenti tra Aida e Jeremias al Grande Fratello Vip!

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono lasciati andare a dei giochi bollenti di body painting all’interno della casa del Grande Fratello Vip…

chiudi

Caricamento Player...

Nella casa del Grande Fratello Vip gli autori hanno invitato i concorrenti a dipingere i loro corpi a vicenda. Divisi in gruppi, ovviamente gli autori hanno pensato di unire Aida Yespica con Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio… Lo spettacolo è stato bollente!

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Grande fratello Vip!

La bellissima venezuelana è stata messa in coppia con il fratello di Belen e con Cristiano Malgioglio per fare un gioco di body painting. Subito la situazione si è fatta bollente. Cristiano avrebbe deciso di dipingere le bandiere dei rispettivi paesi di provenienza dei ragazzi, quella del Venezuela e quella dell’Argentina. Jeremias ha pensato bene di dipingere il lato b della bella Aida tutto di blu, e dopo poco avrebbe esclamato, rivolto a Malgioglio: “Finisci tu, qui rischiamo veramente! Sto impazzendo, dopo 60 giorni qui dentro!“. Non rimanendo per niente indifferente alla bellezza della Yespica.

Aida invece avrebbe deciso di disegnare un sole, proprio nelle parti intime di Jeremias. Diciamo che le palpatine non sono mancate e la situazione era molto calda. Cristiano avrebbe affermato: “Qua finiamo su Striscia, ragazzi, la mia carriera rovinata. Ma chi se ne frega“.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Tra Aida Yespica e Giuseppe Lama è davvero finita?

Aida e Jeremias si stanno trattenendo da tempo alla passione. Probabilmente ci sarebbe anche stato un bacio nascosto dietro  le tende del confessionale tra i due, ma mai confermato. È visibile agli occhi di tutti l’attrazione tra i due. Ovviamente questa non è passata inosservata neanche al fidanzato della ragazza, il quale le ha mandato una lettera in diretta scrivendo che non gli era piaciuto il suo comportamento. Così Aida il giorno dopo ha lasciato Geppy in diretta tv…

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it