Simona Ventura e Stefano Bettarini: un ballo in tv per sancire la pace

Ospiti al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno stupito il pubblico, ballando insieme sul palco.

chiudi

Caricamento Player...

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che sarà trasmessa la sera del 9 novembre, assisteremo alla “pace fatta” tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Una pace, quella tra i due ex coniugi, a cui i due avevano senz’altro lavorato da tempo, per amore dei figli, ma che era stata interrotta da alcuni episodi. Ci riferiamo, per esempio, a ciò che Bettarini disse in occasione della scorsa edizione del GF Vip (ossia di aver tradito la Ventura più volte e facendo anche i nomi). La dichiarazione aveva scatenato le ire della conduttrice, ma ora è tutto dimenticato e i due hanno ballato insieme in tv, come dimostra il video.

Di nuovo insieme in tv

La partecipazione di Simona Ventura e Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show segna senza dubbio un piccolo evento per la ex coppia. Difatti i due non si vedevano insieme in tv da diversi anni, dopo Quelli che il calcio. Insieme ai due, ospite da Costanzo, c’è anche uno dei figli, Nicolò, che era stato chiamato a partecipare al GF Vip (ma mamma Simona aveva posto il veto). Gli altri ospiti della serata sono stati: il comico Andrea Pucci, gli attori Giuliana LoJodice e Ricky Memphis, Marisa Laurito, l’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, Enrico Brignano con la fidanzata Flora Canto (diventati genitori di recente).

Un nuovo amore

La scorsa estate si è parlato molto della nuova relazione di Stefano Bettarini con una ragazza di 23 anni originaria di Viareggio, in Toscana. La giovane donna risponde al nome di Nicoletta Larini, una fashion designer laureata in Inghilterra alla Nottingham Trent University. La Larini, dotata di un fisico da top model, è figlia dell’ex pilota di Formula1 Nicola Larini, ed è molto seguita sui social network.