Malore e trasferimento in ospedale per Fabrizio Corona!

Fabrizio Corona si sarebbe sentito male in carcere e sarebbe stato subito scortato e portato in ospedale! Tutti i dettagli…

chiudi

Caricamento Player...

Fabrizio Corona è stato trasportato d’urgenza in ospedale, scortato dai poliziotti del carcere in cui è detenuto. L’ex re dei paparazzi avrebbe fatto spaventare la famiglia e la fidanzata Silvia Provvedi. In seguito ad accertamenti e a visite specifiche Corona è stato riaccompagnato in carcere.

Fabrizio Corona: ultime notizie sulla sua salute!

Corona è stato accompagnato in ospedale dalle forze dell’ordine. Detenuto nel carcere San Vittore è stato trasportato fino all’ospedale Galeazzi di Milano. Si tratterebbe di un malore causato da un semplice attacco di panico, in seguito ad analisi specifiche e ad accertamenti infatti sarebbe stato ricondotto in carcere, dove continuerà a scontare la sua pena. Ancora non esistono comunicati specifici da parte del carcere e della famiglia, ma solo alcune fotografie dei paparazzi di Diva e Donna che lo hanno pizzicato in compagnia degli agenti.

È la seconda volta che Fabrizio si reca in ospedale durante il periodo di detenzione. L’ultima volta è avvenuto a causa di una frattura ad un dito che il paparazzo si sarebbe procurato giocando a calcio nell’ora d’aria. Proprio a questo periodo risalgono le sue ultime immagini fuori dal San Vittore.

Fabrizio Corona
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Fabrizio Corona e la fidanzata Silvia Provvedi

La gemella de Le Donatella, Silvia Provvedi, è legata sentimentalmente a Fabrizio ormai da anni. Anche se non si è mai vissuta a pieno questa relazione, in quanto il compagno è da tempo ormai detenuto in carcere. Lei non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo appoggio, parlando di lui in diverse trasmissioni televisive. Silvia infatti, avrebbe detto più volte a Verissimo, di aspettare con pazienza il compagno e di essere pronta a sposarlo e a condividere la sua vita con lui quando uscirà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it, facebook.com/fabriziocoronaofficial/