Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: arriva la proposta di matrimonio dal carcere!

Fabrizio Corona avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Silvia Provvedi! L’altare li aspetta dopo il carcere?

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi mesi all’uscita dal carcere di Fabrizio Corona, sembrerebbe aver voglia di cambiamenti. Vorrà forse partire dal matrimonio? Sposerà la cantante de “Le Donatella“, Silvia Provvedi?

Scopri il look di Silvia: sporty e comfy, perfetto per viaggiare!

Look Silvia Provvedi


Logo Zalando 190x52
Ci sarebbe aria di cambiamento nella vita dell’ex paparazzo dei vip. Secondo Spy, il nuovo settimanale lanciato da Alfonso Signorini, Fabrizio Corona avrebbe già chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo. Il matrimonio sarebbe uno dei primi progetti da portare a termine dopo l’uscita dal carcere.

Silvia Provvedi e Corona: proposta di matrimonio e nuova vita!

Fabrizio sarebbe pronto per ricominciare una nuova vita. Dopo la sentenza del tribunale di Milano, che ha visto cadere le più grandi accuse nei suoi confronti e ridursi ad un solo anno di condanna, a discapito dei cinque che erano stati chiesti. Considerando il fatto che già nove mesi sono trascorsi, ne mancherebbero ancora tre. Quindi Fabrizio sarebbe in procinto di godersi la sua libertà. Tra i progetti di Fabrizio, per quando tornerà in libertà, ci saranno anche la pubblicazione del suo nuovo libro e la produzione di un documentario sulla sua vita dal titolo “Se puede“.

Silvia Provvedi
Fonte foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/?hl=it

La forza dell’amore di Silvia!

La storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, tra carcere e libertà, dura ormai da circa due anni. Durante questi mesi difficili, il rapporto si sarebbe fortificato, tanto da arrivare alla proposta di matrimonio. Silvia Provvedi ha sempre dichiarato pubblicamente che lo avrebbe aspettato e che gli sarebbe stata vicina, mai impaurita e sempre pronta a difenderlo.

La gemella mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi, non ha mai fatto mancare il suo sostegno al fidanzato, durante il periodo di reclusione, iniziato nell’ottobre del 2016. Avrebbe inoltre instaurato rapporti ottimi con la mamma di Fabrizio, la signora Gabriella, inserendosi perfettamente nella famiglia. Anche con il figlio Carlos Maria, di 14 anni, avuto dall’ex moglie Nina Moric, Silvia avrebbe uno splendido rapporto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/?hl=it