Marco Borriello: fidanzata nuova? Il calciatore su Instagram si comporta in modo strano…

Che Marco Borriello ci stia nascondendo una nuova fiamma? Su Instagram intanto “piovono” fotografie interessanti…

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche tempo avevamo notato che il bel calciatore Marco Borriello aveva iniziato a pubblicare curiose fotografie che lo ritraevano con una ragazza misteriosa. Fino ad oggi nessuno mai era riuscito a capire di chi si trattasse… Voci di corridoio mormoravano di presunti ritorni di fiamma con ex compagne. Belen Rodriguez e Cristina Buccino, per esempio, sono stati alcuni dei nomi in questione. Signore e signori non si tratta di nessuna delle due show girl. 

Se prima gli scatti ritraevano solo alcuni “stralci” che lasciavano molto all’immaginazione dei fan, ora la ragazza misteriosa è stata svelata. È infatti fresco fresco il post in cui il calciatore mostra al grande pubblico la sua nuova fidanzata in tutta la sua bellezza. A quanto pare si tratta di una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il post su Instagram, però, è stato rimosso con la stessa velocità con cui Marco riesce a far innamorare le donne. Sul suo profilo infatti, se curiosiamo un po’, proprio non riusciamo a trovare fotografie che lo ritraggano in dolce compagnia. Intanto, sempre sull’isola, sia Belen che Cristina Buccino stanno trascorrendo le loro vacanze…

Marco Borriello
FONTE FOTO: instagram.com/marcoborriello/?hl=it

Marco Borriello e le paparazzate di una settimana fa

Non più di una settima fa il calciatore è stato fotografato sulle spiagge di Ibiza in compagnia di Cristina Buccino. Che fosse un vero rubacuori già lo sapevamo, ma a quanto pare non perde un attimo tanto che questa settimana ha mostrato ai suoi followers l’identità di una ragazza (che non è la Buccino).

Le fotografie con Cristina, però, mostravano una grande sintonia tra la coppia, che è stata smentita in questi giorni dal calciatore. Un anno fa le cose erano decisamente diverse e gli scatti parlavano chiaro.

Risale sempre a un anno fa, infatti, il tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra la bella Belen e Marco Borriello. Dopo la separazione con il ballerino Stefano De Martino, la show girl infatti sembrava essersi riavvicinata a Marco.