Gina Lollobrigida: “Ho rischiato di morire, Andrea Piazzolla mi ha salvata”

La diva del cinema Gina Lollobrigida ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha rivelato un episodio che poteva essere drammatico.

chiudi

Caricamento Player...

Gina Lollobrigida, alla soglia dei 90 anni, è ancora una donna volitiva e determinata, che ha le idee chiare e sa quello che vuole. Da tempo la diva del cinema italiano e straniero si avvale dell’assistenza di Andrea Piazzolla, ma il figlio e il nipote hanno accusato il giovane di volersi approfittare dell’attrice, per un tornaconto economico. Il risultato della situazione è stato che la Lollobrigida, respingendo le accuse di figlio e nipote, ha rotto i rapporti con loro. La diva non perde occasione per difendere Piazzolla, come ha fatto nell’ultima intervista concessa al settimanale Chi.

Gina Lollobrigida
Fonte foto: facebook.com/Gina-Lollobrigida-PAGINA-UFFICIALE

“Ho rischiato di morire”

L’attrice ha raccontato:

“Qualche mese fa ho rischiato di morire per una brutta polmonite. Sono viva grazie all’intuito del mio assistente Andrea che mi ha fatto ricoverare in ospedale. Ora però ho ripreso alla grande.”

A difesa del giovane assistente, la diva ha dichiarato:

“Andrea è un ragazzo molto per bene e molto capace. Purtroppo quel che mi sta succedendo è causato dal denaro e dalla cupidigia di alcune persone che vogliono impossessarsi del mio patrimonio”, dice la Lollobrigida.”

La Lollobrigida sostiene di sentirsi ancora giovane e di doverlo in gran misura all’arte:

“Ho la fortuna di essere un’artista e l’arte mantiene sempre giovani. Io ne sono la prova vivente. Il 4 luglio compirò novant’anni ma non ne sento il peso. In realtà mi sembra di averne ancora trenta, ai quali ho aggiunto altri trenta e poi altri trenta”.

Come sopra detto, il figlio e il nipote non approvano la presenza del giovane al fianco di Gina, e il figlio ha anche chiesto che fosse dichiarata incapace di intendere e di volere. Lei, però, è convinta di ciò che fa:

“Non ho alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con mio figlio e mio nipote. Ho provato più volte e mi hanno sempre preso in giro. Ho sofferto molto per questo e la mia salute ne ha risentito. Adesso ho deciso di voltare pagina e voglio pensare al futuro.”

Fonte foto: facebook.com/Gina-Lollobrigida-PAGINA-UFFICIALE