Emily Ratajkowski in vacanza in Italia: super lato B!

Emily Ratajkowski è in vacanza in Italia! Ha postato su Instagram un video piccante, in compagnia di una sua amica, che ha fatto impazzire i followers!

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski, modella e attrice, sta trascorrendo le sue vacanze in Italia, più precisamente in Emilia Romagna e in Costiera Amalfitana. Emily non ha perso occasione di condividere con i suoi seguaci, più di 13 milioni, scatti e video del lato B! Gli scatti della top model la ritraggono rigorosamente in bikini mentre stende i panni, sorseggia champagne e prende il sole in barca. Emily viene immortalata sempre da molto vicino.

Scopri il look di Emily: che voglia di mare!

Look mare Emily Ratajkowski


Logo

Fango e lato B!

Ad infiammare l’animo dei suoi profili social è stato però un video, in cui scherza in compagnia di un’altra amica. Mostrandoci rigorosamente il suo marmoreo lato B. Nel video ha deciso di immortalare uno dei momenti migliore della vacanza. Ovvero una sua amica che le spalma del fango termale, dei Bagni San Filippo, sul sedere.

Emily Ratajkowski è in Italia in compagnia di amiche, ma probabilmente anche del fidanzato Jeff Magid. Il compagno della 26enne è un musicista, poco presente nel mondo dei social, un mondo che lascia pienamente nelle mani della sua bella Emily. Salvo però farsi beccare nelle Instagram Stories durante queste vacanze.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Vacanze tutte italiane!

Le vacanze della bella top model statunitense procedono a gonfie vele. Emily Ratajkowski sta girando tutta l’Italia. Ha trascorso un week end tra Polignano a Mare e Ostuni tra selfi nelle grotte marine celebri di questi panorami mozzafiato e cibo italiano. Noi e i sui fan siamo rimasti colpiti dal perfetto lato B di Emily, proprio come lei si sarà sicuramente innamorata dei nostri paesaggi. Non ci resta che augurarle un buon proseguimento per queste splendide vacanze tutte italiane!