Pace fatta tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma basta social per il baby fidanzato…

Tra Lory Del Santo e il baby-fidanzato Marco Cucolo è tornata la pace: social off-limits per il giovane ragazzo…

chiudi

Caricamento Player...

Gli ultimi aggiornamenti su Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo non annunciavano nulla di positivo. Tra la coppia infatti, ultimamente non tirerebbe una buona aria. Il giornale Oggi scrive: “Pace fatta tra Lory Del Santo, 58, e il suo baby fidanzato Marco Cucolo, 25. Tra loro c’era un po’ di maretta perché noi di Oggi avevamo “beccato” lui a corteggiare una ragazza in Rete”.

La rivista di gossip in questione avrebbe beccato il giovane ragazzo (tra Lory e Marco corrono ben 33 anni di differenza) intento sui social a flirtare con una sua coetanea. La reazione della compagna, che si è subito arrabbiata, sembra essere stata immediata. Ora però arriva la notizia del perdono.

Lory Del Santo
FONTE FOTO: instagram.com/marcocucolo/

Ora dunque tra la coppia corrono buone acque. Il patto stipulato? Marco Cucolo deve assolutamente placare l’uso dei social (che pare suscitare un po’ di gelosia in Lory). Che possa bastare questo per sistemare definitivamente la questione? Questo ancora non lo possiamo sapere. Di certo, la loro, sarà una storia destinata a tenere parecchio impegnato il mondo del gossip

Lory Del Santo e Marco Cucolo: quando la differenza di età non è un problema

Secondo alcune indiscrezioni, lo scorso 16 marzo 2017, Lory avrebbe annunciato l’intenzione di concepire un figlio con il baby-fidanzato. La differenza di età per loro sembra proprio non essere un problema, tanto che il fatto di diventare genitori non li spaventa proprio.

Il desiderio della donna sarebbe quello di concepire una bambina (ha già due figli: Davin e Loren). Dice che con una femminuccia ci sarebbe un rapporto tutto speciale fatto di empatia.

Lory è stata alla ribalta per molto tempo per le sue frequentazioni con personaggi di fama internazionale. Tra loro ricordiamo quella con il musicista Eric Clapton, dal quale ebbe un figlio morto tragicamente in seguito a un incidente.