Lory Del Santo tradita da Marco Cucolo? La showgirl risponde così…

Lory Del Santo ha deciso di rispondere ai sospetti di tradimento da parte di Marco Cucolo, evidenziati dal giornalista Alberto Dandolo.

chiudi

Caricamento Player...

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono in crisi? L’indiscrezione è stata lanciata da Alberto Dandolo per la rubrica “Ah saperlo” di Oggi e Dagospia. Il giornalista avrebbe evidenziato come il baby fidanzato della Del Santo, 25 anni, abbia un forte interesse per una giovane ragazza di 26 anni.

Lory Del Santo: “Non ci credo. Mi fido di Marco!”

Lory del santo e marco cucolo
FONTE FOTO: facebook.com/MarcoCucoloPage

Nella rubrica “Ah Saperlo” di Alberto Dandolo si legge: “A Milano si mormora che Marco Cucolo, 25, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, 58, stia corteggiando in rete Ylenia Calafato, 26, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti”.

Semplici rumor o c’è un fondo di verità nella faccenda? Quel che sembra certo è che Lory, ospite di Pomeriggio 5 insieme al suo Marco, non sembra avere dubbi in merito al giovane con il quale vive un’intensa storia d’amore da circa 3 anni: “Non ci credo. Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui!”.

Anzi, Lory Del Santo, nonostante l’età, 58 anni, mira a voler diventare mamma a tutti i costi di una femminuccia che vorrebbe chiamare Alu: “Immagino che l’energia del pensiero possa trasformare quello del corpo. Penso solo che vedrò la sorpresa dei miei figli, loro ormai accettano tutto, sono uomini!”.

Ricordiamo che Lory Del Santo ha avuto 3 figli: il primogenito Conor, nato dalla relazione con il musicista Eric Clapton, che tragicamente è morto a soli 4 anni cadendo accidentalmente da un palazzo di New York, nel 1991. Devin Sardi, 25 anni, è cresciuto con Lory, senza suo padre Silvio Sardi. Lory ha sempre sostenuto che lui si fosse allontanato di sua volontà, mentre l’uomo ha sempre dichiarato il contrario. Nel 1999 è invece nata Loren, oggi 18 anni, il cui padre rimane ignoto al grande pubblico.

FONTE FOTO: facebook.com/MarcoCucoloPage