Con la sua simpatia e il suo carattere, Jeff Magid è riuscito a conquistare il cuore di una delle modelle più ammirate al mondo, Emily Ratajkowski.

Se dovessimo immaginare il fidanzato di Emily Ratajkowski ce lo figureremmo come un aitante modello, o un affascinante attore, che magari trascorre gran parte del suo tempo libero a scolpire i proprio muscoli in palestra. Se ce lo immaginassimo così saremmo proprio fuori strada, perché il vero fidanzato di Emily Ratajkowski, il fortunatissimo Jeff Magid, non corrisponde per nulla a quella descrizione. Jeff è un ragazzo dall’aspetto normalissimo, e con quel po’ di pancetta che fa tanta simpatia e allegria.

IN_Jeff-Magid
Foto tratta da Instagram Jeff Magid https://www.instagram.com/magidnation/

Chi è Jeff Magid

Jeff Magid e Emily Ratajkowski, che suo malgrado è stata protagonista di molti scandali hot, si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Da quando le loro anime e i loro cuori si sono trovati, non si sono più lasciati. All’inizio i due erano piuttosto restii a sbandierare ai quattro venti la loro storia d’amore, ma poi con il tempo non hanno resistito e al momento le loro pagine social sono piene di selfie romantici insieme.

Ma chi è il fidanzato di Emily Ratajkowski? Jeff Magid è un cantante e un produttore musicale molto noto nell’ambiente che conta. Pensate che Jeff ha prestato il suo servizio anche a una delle maggiori star del pianeta, Rihanna, e questo vi dà la misura di quanto sia quotato. La sua grande passione per la musica e per la vita spensierata (birretta alla mano) hanno conquistato il cuore di Emily. E, nonostante la modella sia tra le più corteggiate al mondo, il suo cuore da tre anni è tutto per Jeff. Di recente i due sono stati avvistati in vacanza in Toscana, più in love che mai.

Foto tratta da Instagram Jeff Magid https://www.instagram.com/magidnation/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2017 10:55


Aida Yespica e l’abito bianco: pronta per le nozze con il suo Enrico?

Katy Perry dà i voti ai suoi ex: Dagospia segnala che il migliore sotto le lenzuola è…