Emily Ratajkowski: l’arresto (e tutti gli scandali di cui è stata protagonista)

Emily Ratajkowski è uno dei fenomeni più bollenti della rete, sia per per il suo corpo perfetto che per il suo attivismo (e poco importa se questo vuol dire venire arrestata…)

L’attenzione sulla super-modella inglese è sempre ai massimi livelli. Da quando Emily Ratajkowski è diventata un fenomeno social, la passione sviscerata per lei è aumentata a dismisura. Su Instagram, però, il suo successo non è merito solo del suo corpo perfetto e delle sue labbra carnose ma anche del suo impegno.

Dopo lo scandalo che riguarda il giudice a stelle e strisce Brett Kavanaugh (accusato da diverse donne di aggressione sessuale) circa 3000 persone si sono radunate davanti alla Corte Suprema per protestare; tra gli cartelli e gli slogan urlati, circa 300 persone sono state fermate dalla polizia: tra loro anche l’attrice Amy Schumer e la modella Emily Ratajkowski.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Tutti gli scandali di Emily Ratajkowski

La modella inglese accontenta i fan spesso e volentieri, postando sui suoi profili social delle foto che lasciano molto poco all’immaginazione. Foto in lingerie (o senza), selfie appena uscita dalla doccia e pose maliziose sono quasi all’ordine del giorno per Emily, che sa come stregare i suoi fan.

Da citare anche la foto, diventata virale, che vede la bellissima modella inglese, nonché attrice in Gone Girl, con addosso solo un impermeabile…trasparente!

Emily Ratajkowski e le foto rubate

A prescindere da ciò che lei ha voluto condividere consapevolmente con i fan, purtroppo in rete circolano anche delle foto che le sono state rubate. Per Emily le foto private hackerate, come per qualsiasi altra persona, sono state un abuso nonché senza dubbio un motivo di sofferenza.

Il suo smartphone è stato violato e così le foto della modella che voleva tenere per sè sono state diffuse in rete. Le foto rubate di Emily Ratajkowski sono state date in pasto agli utenti, evidenziando ancora una volta che – con l’avvento di internet e con i cosiddetti cloud – i vip non sono più al sicuro.

Emily Ratajkowski e il matrimonio segreto

E, infine, che dire di quando si è sposata? Lei e Sebastian Bear-McClard sono convolati a nozze dopo pochi mesi di relazione, con grande stupore dei fan. La cerimonia e stata semplice e la stessa sposa ha scelto un abito…di H&M!

Fonte foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X