Emily Ratajkowski: gli scandali più hot di cui è stata protagonista

Emily Ratajkowski è diventata in breve tempo uno dei fenomeni più bollenti della rete e della moda: ecco i suoi “momenti d’oro”…

chiudi

Caricamento Player...

L’attenzione sulla super-modella inglese è sempre ai massimi livelli. Da quando Emily Ratajkowski le ha uscite, per usare una espressione molto in voga di questi tempi, la passione sviscerata per lei è aumentata a dismisura. Emily Ratajkowski su Instagram vanta un seguito di oltre 11,5 milioni di followers, segnale inequivocabile che di corpi perfetti e labbra sensuali non se ne ha mai abbastanza.

EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI

Tutti dicono: “Emily Ratajkowski escile!”

La modella inglese accontenta i fan spesso e volentieri, postando sui suoi profili social delle foto che lasciano molto poco all’immaginazione. Foto in topless e tanga sexy, selfie appena uscita dalla doccia e pose maliziose sono quasi all’ordine del giorno per Emily, che sa come stregare i suoi fan. Famoso è anche “lo scandalo” della foto a seno nudo con Kim Kardashian, scattata davanti allo specchio.

Da citare anche la foto, diventata virale, che vede la bellissima modella inglese, nonché attrice in Gone Girl, mentre passeggia con un cagnolino per New York, indossando solo capi di lingerie. La foto faceva parte di un servizio fotografico, ma la modella ha praticamente bloccato il traffico!

Emily Ratajkowski: foto rubate

A prescindere da ciò che lei ha voluto condividere consapevolmente con i fan, purtroppo in rete circolano anche delle foto che le sono state rubate. Per Emily le foto private hackerate, come per qualsiasi altra persona, sono state un abuso nonché senza dubbio un motivo di sofferenza.

Il suo smartphone è stato violato e così le foto della modella che voleva tenere per sè sono state diffuse in rete. Le foto nuda di Emily Ratajkowski sono state date in pasto agli utenti, evidenziando ancora una volta che – con l’avvento di internet e con i cosiddetti cloud – i vip non sono più al sicuro.