Emily Ratajkowski nuda: le foto hackerate, Dagospia segnala

Emily Ratajkowski è stata hackerata? Dopo Diletta Leotta, pare che anche la bella modella sia finita nel mirino degli hacker, come ci segnala Dagospia

chiudi

Caricamento Player...

“EMILY RATAJKOWSKI HOT! DOPO QUELLO DI DILETTA LEOTTA, HACKERATO ANCHE IL CELLULARE DELLA SUPERMODELLA CON ALCUNE IMMAGINI SEXY – CHI È STATO? UN GIOCO DI CATTIVO GUSTO O LA VENDETTA DI QUALCHE EX? – SPOILER: LE FOTO (POSATE) DI EMILY NUDA SI TROVANO SU GOOGLE DA ANNI” scrive Dagospia che riprende la notizia da Il messaggero. Pare proprio che il cellulare della supermodella americana Emily Ratajkowski: qualcuno sarebbe riuscito rubarle dal telefono tutte le foto personali, da quelle più hot, a quelle più innocenti ma non meno private.

Emily Ratajkowski

Clicca qui per vedere tutte le foto più hot della bellissima Emily!

In realtà, Dagospia segnala che le sue foto hot sono in rete già da anni

Come segnala il sito di gossip più famoso d’Italia, la modella nata a Londra ma cresciuta negli Usa non è mai stata avara di scatti hot sul web. E’ sempre stata in prima linea quando si tratta di far impazzire Instagram a colpi di foto molto piccanti.

Alcuni sostengono che in realtà la notizia sia una semplice bufala: fatto sta che in queste ore non si parla d’altro che di lei!

Solo una manciata di settimane fa successe la stessa cosa anche alla bella Diletta Leotta, la giornalista di Sky Sport. I suoi scatti privati finirono sui telefoni di buona parte degli italiani, causandole un grande disagio.

Emily: come fa ad essere così bella?

In un’altra recente intervista al canale Health del sito Yahoo!, la giovane Emily Ratajkowski ha dichiarato: «La gente mi chiede cosa faccio per avere addominali così tonici. Be’, non lo so… Siamo tutte diverse! Se le mie amiche facessero i miei stessi esercizi avrebbero un fisico diverso dal mio.

Il messaggio che vorrei dare alle ragazze è proprio questo: uscite dagli stereotipi femminili e dai modelli fisici preconfezionati. Non prendete troppo sul serio gli allenamenti delle celeb magre e supertoniche. Siate voi stesse, con i vostri tempi e ritmi. Ognuna di noi è diversa e ha le sue caratteristiche fisiche da valorizzare», spiega la ragazza.