Emily Ratajkowski: balletto sexy sui social

La prorompente modella e attrice 25enne Emily Ratajkowski, non smette di provocare i suoi follower sui social con scatti mozzafiato e video a dir poco seducenti

chiudi

Caricamento Player...

Una bellezza da far girare la testa? Non c’è dubbio: il primo nome che viene in mente è quello della modella e attrice Emily Ratajkowski la quale regala scatti piccanti in tutta la sua bellezza ai suoi followers ogni giorno tramite le pagine social.

Bellezza, sensualità e ammiccamenti: Emily Ratajkowski si scatena come non mai in un sexy balletto su Instagram che sta già facendo il giro della rete e nel giro di poche ore ha raccolto più di 7 mila commenti e 186 mila like, facendo girar la testa di milioni di ragazzi sul web. La 24enne si è mostrata in un look total white durante una serata in discoteca e si è lasciata riprendere mentre si muoveva sensualmente a tempo di musica.

Nick Jonad ed Emily Ratajkowski in un servizio fotografico insieme

Oltre a far girare la testa al mondo intero coi suoi sensualissimi video, la bellissima Emily Ratajkowski e il suo compagno Nick Jonas, il talentuoso cantante pop, una delle giovani star del mondo della musica più amate in assoluto, nonché indiscusso sex symbol, hanno preso parte ad un photoshoot di Glamour posando per delle immagini “flirty” e sexy che hanno riscosso moltissimo successo.

Nelle foto Emily Ratajkowski e Nick Jonas appaiono come due fidanzati giocherelloni in vacanza insieme che scherzano sul bordo di una piscina, si spalmano la crema solare, si “attirano”, si “respingono” formando, nel complesso, davvero una bellissima coppia con una grande chimica e carisma.

Nick ha postato alcuni scatti della giornata commentando: “Mi sono divertito moltissimo con la mia amica Emily Ratajkowski per questo shoot per Glamour” e la modella ha risposto scherzando “Giornata dura con questo ragazzo. Grazie per questo bellissimo servizio”.

Emily Ratajkowski

Fonte foto: Instagram