Federica Nargi in dolce attesa, ma non rinuncia a…

Federica Nargi e il compagno calciatore della Lazio Alessandro Matri solo pochi giorni fa ha annunciato di essere in attesa del primo figlio e sui social non mancano gli scatti del pancione

chiudi

Caricamento Player...

L’ex velina mora, una delle più note del programma Striscia La Notizia, ovvero Federica Nargi e la sua dolce metà il calciatore Alessandro Matri tra pochi mesi diventeranno mamma e papà per la prima volta di una bambina, per l’esattezza subito dopo l’estate.

Dopo averlo annunciato ufficialmente, sul profilo Instagram della ragazza non mancano scatti in cui mostra fiera ed orgogliosa il bel pancione al quinto mese di gravidanza: le curve piano piano crescono ma lei certo non rinuncia a un look glamour e alla moda. Anche in versione acqua e sapone è sempre bellissima, ma in questo periodo è certamente più smagliante. Senza dubbio sarà una mamma premurosa, ma ora si concede qualche “sgarro”.

Nei giorni scorsi Federica Nargi  si è recata in Puglia al party organizzato da Sandro Ferrone, in cui è apparsa sorridente e in forma smagliante cinta da un abito bianco e nero con fascia rossa in vita. Prima di partire e tornare a casa non poteva non lasciarsi tentare da una fetta di focaccia di Altamura accompagnata dalla citazione:

E che fai? Non te lo mangi un pezzo di focaccia d’Altamura prima di partire?” Sempre di recente ai commenti dei numerosi fans che avevano commentato le sue forme la stessa aveva risposto: “Sono ingrassata? Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Il fiocco rosa in arrivo

La coppia sta insieme da sette anni e si divide tra Roma e Milano, dove lei è spesso per lavoro e dove frequenta molti locali della movida cittadina.

Bellissima, sorridente Federica Nargi procede la sua gravidanza meravigliosamente e, sarà proprio la felicità di mamma e papà, ma le curve premaman le stanno benissimo: un momento d’oro per la ragazza la quale nei giorni scorsi è anche tornata sul set per girare alcune scene de Il Bello Delle Donne. Anche l’amore con il suo il giocatore va a gonfie vele, proprio lui di recente ha dichiarato a Le Iene di essere felice e di aver accolto con gioia la gravidanza della fidanzata:

“Mi ha portato un pacchetto con dentro un ciuccio e lì automaticamente ho capito. Mi tremavano un po’ le braccia”.

Federica Nargi
Federica Nargi

Fonte foto: Instagram