Elena Morali e Scintilla sono tornati insieme: l’annuncio…

Da un po’ si vociferava che Elena Morali e Scintilla fossero tornati insieme dopo la crisi. Per la gioia dei fan, è arrivata la conferma ufficiale…

Pensavamo tutti che si fossero lasciati per sempre. Invece Elena Morali e Scintilla (Gianluca Fubelli), a dispetto delle voci circa la rottura definitiva della loro relazione, sarebbero tornati insieme.

A Pomeriggio 5, lei aveva annunciato (a metà settembre): “Stiamo insieme… ufficiosamente“. Adesso però le cose sono cambiate: è arrivata la prima foto social ufficiale, che ritrai i due teneri innamorati nell’atto di darsi un bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

“Buon viaggio, Che sia un andata o un ritorno, Che sia una vita o solo un giorno, Che sia per sempre o un secondo”, recita la didascalia.

Elena Morali e Scintilla avvistati in pizzeria

Già a maggio, c’era chi scommetteva sarebbero tornati insieme prima o poi. Come riportava Gossipetv, l’ex gieffina Francesca Cipriani ai tempi aveva pubblicato su Instagram delle stories (quindi sparite dopo 24 ore) in cui i due comparivano seduti allo stesso tavolo con lei e un’altra amica.

I due non sarebbero stati seduti vicini, un dettaglio che sembrerebbe confermare che il loro rapporto non fosse idilliaco, ma nemmeno così teso da non vedersi più.

Elena Morali e Marco Ferri

Elena Morali non ha mai nascosto il suo amore per Scintilla anche durante la permanenza sull’Isola dei famosi. Tuttavia, proprio nel corso della sua partecipazione al reality qualcosa sarebbe cambiato. Lo dimostra il fatto che proprio al ritorno dall’Isola, il matrimonio è stato annullato e lei poco dopo lei aveva fatto le valigie e abbandonato la casa dove conviveva con Scintilla.

Ma cosa può essere accaduto? Molti imputano il suo (presunto) “cambio di rotta” all’intesa scattata con Marco Ferri, dalla quale era scaturito anche un bacio…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

ultimo aggiornamento: 05-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X