Aida Yespica e l’abito bianco: pronta per le nozze con il suo Enrico?

Aida Yespica è tornata ed è pronta a ricominciare a brillare in tv. Anche la sua vita privata procede alla grande con Enrico Romeo…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un periodo di assenza dalle scene italiane, Aida Yespica si è raccontata al magazine Vero. Prima di tutto, l’amore: la showgirl sta, infatti, vivendo un’intensa storia d’amore con l’imprenditore Enrico Romeo. “Enrico è una persona solare e affettuosa. Un cavaliere, uno di quelli che ti apre la porta quando devi entrare in un locale“. Ma le etichette – anche in amore – le stanno un po’ strette: “Io sono serena con lui, ma viviamo il nostro momento giorno dopo giorno… Ma non escludo il matrimonio“, ha raccontato.

Shop the look: ispirati all’outfit sexy e ammaliante di Aida!

Look Aida Yespica


Logo Zalando 190x52

Aida Yespica e Enrico Romeo fanno coppia da diversi mesi

Nonostante si sia spesso vociferato che Aida fosse tornata single, lei ha smentito. Anzi, parla addirittura di matrimonio: “Perché no? Non lo escludo. Però, nel frattempo si può sempre convivere. La mia precedente esperienza matrimoniale è andata come è andata“, ha raccontato la showgirl che in passato ha definito il suo matrimonio lampo a Las Vegas con Leonardo Gonzales l’errore più grande della sua vita.

“L’importante, per me oggi, è avere una relazione che mi faccia stare bene quotidianamente. L’anello, l’abito bianco, andare in chiesa… In passato credevo che fosse questo a contare e alla fine così non è stato“.

Adesso, Aida, sa cosa conta di più per lei: la sua serenità e quella di suo figlio Aron. Il suo compagno, inoltre, è riuscito a instaurare un ottimo rapporto con il bambino:

È molto collaborativo. E poi Aron adora Enrico. Vanno parecchio d’accordo: tra maschi si intendono“, ha raccontato.

Lo scorso aprile la venezuelana aveva svelato che sarebbe tornata in Italia, per un nuovo programma tv. Tuttavia, già allora, non aveva voluto svelare troppo nel dettaglio in cosa consisterà l’impegno che la vedrà in onda da settembre: staremo a vedere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it