Aida Yespica: con Enrico Romeo è finita e adesso è inseparabile da…

Aida Yespica è tornata single dopo la sua relazione con l’imprenditore Enrico Romeo e i gossip cominciano a fioccare…


Logo Zalando 190x52

La spendida showgirl e modella venezuelana Aida Yespica ha messo fine alla sua relazione, che andava avanti da diversi mesi, con Enrico Romeo, proprietario di un ristorante a Massagno, in Svizzera. L’imprenditore era entrato nella vita e nel cuore della bellissima showgirl dopo la fine della sua relazione di lunga durata con il milionario inglese Roger Jenkins.

IN_Aida_Yespica

A tutto party

Come riporta Alberto Dandolo su Dagospia, la Yespica è stata vista particolarmente vicina a Teodora Rutigliano, ex meteorina ed ex conduttrice di Sipario:

“La bombastica Aida Yespica è tornata single e ha ripreso la sua attività preferita: frequentare le donne e i party più cool di Milano. L’altra notte è stata avvistata in città con la pimpante Teodora Rutigliano, nota per aver fatto da badante qualche anno fa ad Emilio Fede, prima dell’avvento di Raffaella Zardo. Aida e Teodora sembrano davvero inseparabili e tra loro è palese la forte sintonia…”

Aida Yespica ed Enrico Romeo: amore finito

I motivi per cui tra Enrico Romeo e la nostra Aida sia tutto finito non sono stati rivelati dai diretti interessati. Quello che però risulta interessante è che qualche settimana fa la Yespica ha postato, come didascalia di un selfie scattato a Lugano, un estratto del famoso monologo dal film Ti presento Joe Black. Alla luce della loro rottura, potrebbe darsi, quindi, che lei abbia scoperto che lui non era così innamorato, o forse non lo era abbastanza lei:

“Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: “Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”
Come trovarlo?
Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore.
Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.”

Foto tratta da Instagram Aida Yespica: https://www.instagram.com/aidayespica27official/