Finita la storia d’amore fra Aida Yespica e Roger Jenkins?

Aida Yespica non avrebbe perdonato un tradimento al suo fidanzato ma secondo “Novella 2000” c’entra anche un’altra persona famosa: Enrique Iglesias.

Aida Yespica questa volta fa veramente sul serio e pare proprio intenzionata a rompere con Roger Jenkins, il suo fidanzato milionario. Avevamo parlato nelle scorse settimane del presunto tradimento di lui con una amica della Yespica, tale Simona De Michele, e del fatto che la cosa abbia portato praticamente allo scoppio dell’unione, con tanto di accuse e foto provocatorie su Instagram.

“Novella 2000” però riporta uno scoop interessante ed afferma che dietro la rottura ci sia anche un altro nome, di quelli famosissimi, ovvero Enrique Iglesias.

Ecco quanto scritto dalla rivista:

“Aida Yespica ha pubblicamente accusato il compagno Robert Jenkins di averla tradita con la sua amica Simona di Michele. La venezuelana avrebbe così deciso di mollare il fidanzato, anche se in realtà tra di loro non funzionava più da alcuni mesi. Alcune amiche della showgirl, che poi tanto amiche non sono, raccontano che qualche mese fa Roger avrebbe scoperto in flagrante Aida in compagnia di Enrique Iglesias nella sua casa di Malibù. Le stesse raccontano anche che il fidanzato milionario, da vero signore, si sarebbe voltato dall’altra parte facendo finta di nulla perché innamoratissimo della sua donna. Da quel giorno però tra i due le cose sono definitivamente cambiate, fino ad arrivare alle “corna” di lui. Chissà, magari sono solo pettegolezzi di amiche, che poi tanto amiche non sono”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2014

Donna Glamour

X