Ilaria D’Amico a Che tempo che fa: tra conflitto d’interesse, e la gravidanza

Ilaria D’Amico e Buffon sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate dello sport: ecco che cosa ha rivelato la giornalista a Che tempo che fa


Logo Zalando 190x52

Lo storico programma condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, ha ospitato la splendida Ilaria D’Amico. La giornalista di punta di Sky Sport ha parlato (tra le altre cose) del suo rapporto con il portiere della nazionale, Gigi Buffon:

Mi emoziono per i suoi sguardi e i suoi traguardi: Gigi è un campione straordinario. Quando c’era da festeggiare le sue 1000 presenze mi sono censurata un po’ troppo, vivo col conflitto d’interessi.

Ventura? Credo sia stato molto bravo, ha osato e conservato dopo aver raccolto un’eredità pesante lasciata da Antonio Conte“, ha detto Ilaria D’Amico, che, da conduttrice, deve cercare di essere sempre imparziale.

Ilaria ha parlato anche della sua famiglia allargata

Da Fabio Fazio, la 43enne ha anche spiegato l’origine del nome del figlio, Leopoldo Mattia: “Leopoldo in Toscana è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina.

Inoltre, contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli, ha detto la donna pensando a Pietro (figlio di Ilaria e Rocco Attisani) e David Lee e Louis Thomas (figli di Gigi Buffon e Alena Seredova).

A proposito di famiglia, la conduttrice ha parlato una volta per tutte delle indiscrezioni che circolano suo conto, che la vedono incinta un mese sì e l’altro pure: “Fino ad ora mi hanno attribuito una decina di gravidanze… È imbarazzante, quando lo dicono mi dico che devo essere proprio grassa“.

Il calcio non è il suo sport preferito, ma è sempre stato parte integrante della sua vita: “Pratico lo sci, il mio sport preferito. Ma mi piace parlare di calcio, mi diverte. Sono cresciuta a Roma dove si vive il derby tutto l’anno, i bottegai sotto casa mia erano romanisti e laziali e ogni tanto sbucavano gli juventini“, ha raccontato Ilaria D’Amico.

La donna ha speso anche qualche parola in difesa di Monica Bellucci, sua grande amica e madrina di Cannes 2017: “E’ una persona che stimo molto. È una mamma devota, un vero capo famiglia.

Mi dispiace per le notizie che stanno uscendo in questo periodo sul suo conto…“, ha spiegato riferendosi probabilmente alle notizie riportate da alcuni siti scandalistici sulla vita privata passata della bellezza nostrana.