Gwyneth Paltrow spiega il sesso anale: “Se è una cosa che vi attira, non siete le sole”

L’attrice Gwyneth Paltrow sul suo blog ha spiegato il sesso anale, rompendo ogni tabù: “Se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole”

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Gwyneth Paltrow grazie al suo blog Goop è diventata una vera e propria guru di lifestyle. Proprio sulla piattaforma da lei gestita ha dedicato un post al sesso anale, andando contro ogni tabù. “Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole“, scrive la splendida 44enne.

All’inizio era scioccante praticare il sesso anale e ora è veramente parte integrante delle abitudini sessuali. Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole. Stiamo insegnando alle ragazze a essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?“, continua l’attrice in modo provocatorio.

Gwyneth Paltrow sul blog Goop affronta ogni genere di argomento

Proprio così, la diva premio Oscar ha pubblicato una guida completa, precisa e dettagliata su questa pratica sessuale con tanto di intervista allo psicoterapeuta Paul Joannides.

Nel blog, l’attrice spezza un tabù una volta per tutte e affronta il tema del sesso anale parlando anche dei rischi connessi alla salute (come quello di contrarre il virus dell’HIV) e dando consigli per migliorare il piacere.

Stiamo insegnando alla ragazze ad essere determinate ovunque tranne che in camera da letto?“, si chiede l’attrice in modo provocatorio.

Non è la prima volta che l’ex-moglie di Chris Martin affronta temi bollenti sul seguitissimo Goop. Il suo blog è un vero e proprio portale di lifestyle, dove la Paltrow parla senza problemi degli argomenti più disparati, tra cui anche sesso e relazioni.

Sul sito, infatti, non bisogna girare molto per trovare, ad esempio, anche una “guida al (buon) sesso occasionale” e un elenco dei migliori sex toys in circolazione.