Ilaria d’Amico incinta? Questa volta parla lei, con tanto di commento sulla Leotta…

Ilaria d’Amico si confessa in un’intervista a Vanity Fair sul suo ruolo di madre. Ma non passa inosservato il commento su una certa collega bionda…

chiudi

Caricamento Player...

È un periodo di profonda serenità. Nonostante la mia quotidianità sia abbastanza caotica, con la famiglia divisa tra Milano e Torino e i tanti impegni professionali, mi sento molto rilassata“, ha confessato Ilaria D’Amico a Vanity Fair.

Come mamma, ha rivelato di lasciar scegliere i figli: fanno sempre quello che piace fare a loro. “Cerco di stimolare i loro interessi. Con soddisfazione, per fortuna. Perché, nonostante oggi siano interessati soprattutto allo sport e agli amici com’è normale alla loro età, sono curiosi e bendisposti rispetto alle proposte alternative e si divertono anche quando visitano una mostra di pittura o un’esposizione di foto“.

Ma Ilaria D’Amico e Buffon non aspettano nessun antro bambino

Dovrebbe essere già nato, la prima volta che hanno scritto che ero incinta erano passati appena sei mesi dall’arrivo di Leopoldo Mattia! No, non lo sono“, ha commentato la giornalista sportiva.

Ma non per questo non le piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. Anzi, sarebbe bellissimo per lei se arrivasse una femmina la prossima volta: “Mi piacerebbe tantissimo. Ma mi è davvero difficile immaginarlo da un punto di vista pratico“.

Inoltre la conduttrice Sky ha parlato della presentatrice di Sky Sport più chiaccherata del momento, Diletta Leotta: “Il talento in qualsiasi campo deve essere premiato. Presentatrici famose? Mi stupisco ancora che si parli sempre di spacchi e scollature e delle loro scelte su come si vestono.

Le persone sono credibili e rimangono tali per quello che fanno. Diletta è un’erede in un mondo di eredi. Nel mondo di Sky Sport ci sono tante professioniste apprezzate, belle e con talento naturale”, ha detto la compagna di Buffon come riporta corrieredellosport.it.