Maurizio Costanzo è stufo di Belen Rodriguez: la invita ad andarsene

Costanzo che sorpresa! Maurizio Costanzo ha sferrato un duro e inaspettato attacco contro Belen Rodriguez, invitandola a trasferirsi all’estero…

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Costanzo è impazzito? No, forse il re del talk show è solo esausto. Per questo dalle pagine di Nuovo Tv si lascia andare in un duro attacco contro la showgirl Belen Rodriguez:

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.

De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata“, ha dichiarato.

Maurizio Costanzo a L’intervista in passato aveva chiamato la bella argentina

Costanzo, dalle pagine della rivista, parla del rapporto che lega lui e la moglie a Stefano De Martino. Prende quindi innegabilmente le parti di quest’ultimo, dopo il divorzio della coppia più chiacchierata del gossip italiano.

Di recente il giornalista ha parlato anche del suo rapporto con la moglie, dopo la partecipazione di quest’ultima al Festival di Sanremo 2017:

È stato bello, emozionante. Lei è stata bravissima. Non avevo dubbi. Io non conosco l’invidia. Figuriamoci se avrei potuto provarla per lei. Per me il fatto che sia arrivata là è un motivo d’orgoglio. Quando Maria si è avvicinata alla televisione era un avvocato e non pensava minimamente di fare questo lavoro.

Poi io le ho spiegato cos’è la tv quando lei è stata dietro le quinte del ‘Maurizio Costanzo Show’. Lì ha imparato a gestire gli ospiti e il meccanismo che muove tutto. Poi lei ha fatto la sua parte. E oggi sono molto orgoglioso che Maria sia la regina degli ascolti. Non è fredda, è di poche parole, come me. Certa gente deve dire la sua a tutti i costi“, ha rivelato a Nuovo Tv.

La reazione dell’argentina

Belen Rodriguez, però, dal suo profilo Instagram, si è detta certa che tali parole non siano mai uscite dalla bocca Costanzo, al punto da attaccare il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti:

“Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà, scrive la showgirl come riporta Fanpage.it.

Signoretti allora ha replica su Facebook a sua volta:

“Leggo su certi siti Internet che Belén Rodriguez ha smentito l’intervista di Maurizio Costanzo pubblicata da Nuovo («Belen, ti consiglio di trasferirti all’estero e di non romperci più le scatole»). Faccio notare che:

1. L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla.
2. Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén.
3. Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”, ha scritto Signoretti in sua difesa.