Ilaria D’Amico è di nuovo incinta di Buffon? La foto che scatena il gossip

Il mondo del gossip in queste ore si chiede una sola cosa: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon? Una foto del settimanale Chi fa nascere il sospetto…

chiudi

Caricamento Player...

Periodicamente il gossip lancia la voce di una probabile seconda gravidanza di Ilaria D’Amico – e del compagno Gigi Buffon. Le smentite sono sempre fioccate copiose nei giorni scorsi: le foto pubblicate e spacciate per “la prova definitiva della gravidanza” spesso traggono in inganno. Nelle scorse ore è stato il settimanale “Chi” a pubblicare delle foto in cui la figura della regina della domenica di Sky Sport pare appesantita da un certo rigonfiamento che si intravede dal giubbotto lasciato aperto nella zona addominale.  Si tratta di una mera illusione ottica, oppure c’è sotto qualcosa di più serio?

Ilaria D'amico
Fonte foto: gossip.fanpage.it

C’è anche da dire che l’abbigliamento invernale fatto di sciarponi e cappotti trae spesso in inganno

Le smentite sulla gravidanza in precedenza sono già arrivate. Un parente di Gigi Buffon, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha dichiarato ai microfoni della redazione di Oggi.it:

“Se fosse stata incinta, vi avrei detto che non ne so nulla ed invece nessuna gravidanza anche perché sono trascorsi davvero pochi mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia”, ha detto la fonte, negando che Ilaria D’Amico sia di nuovo in dolce attesa.

Per ora quindi si tratta di un puro e semplice pettegolezzo, come fin troppo spesso accade in questo mondo.

Buffon si è detto felice al fianco della sua bella Ilaria

“Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile. È stata una grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei”, ha dichiarato il campione in un’intervista a Il Corriere Della Sera.