Pamela Prati si infuria con Stefano De Martino e scoppia il caos

Sembra che durante la quarta registrazione di Selfie – Le cose cambiano, Pamela Prati si sia scagliata contro Stefano De Martino dopo un suo commento.

chiudi

Caricamento Player...

Anche durante la registrazione della quarta puntata di Selfie c’è stato l’ennesimo scontro. La protagonista è stata Pamela Prati che è arrivata in trasmissione per chiedere aiuto per superare un suo grave problema: la star del Bagaglino soffre di claustrofobia e ha pensato che i medici del programma potessero aiutarla proprio come hanno fatto la scorsa puntata con Alessia Macari. La ciociara aveva la fobia delle Barbie e grazie al programma l’ha superata.

Ecco che cosa sarebbe accaduto in studio secondo il direttore di Novella2000, Roberto Alessi:

“Ieri c’è stata la registrazione di ‘Selfie’ con Pamela Prati tra gli ospiti, la quale con voce accorata dice a Simona ‘Sono venuta qui a ‘Selfie’ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?’. Tutti comprensivi, dicono ‘Sì, certo, figurati’. Poi c’è lo spirito più vergine e più sincero, Stefano De Martino, il quale si permette di dire ‘Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie’ per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie’ per problemi ben diversi'”.

A questo punto Pamela si sarebbe infuriata e anche Simona Ventura sembrerebbe non aver gradito le sue parole: “La Ventura si è arrabbiatissima con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato. Intanto, Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio”.

Appena andata in onda la pausa della pubblicità la conduttrice avrebbe cercato di recuperare la showgirl fuori dallo studio ma lei se ne era già andata.