Paola Caruso e Alessia Macari, rissa negli studi di Selfie: ecco perché

Negli studi di Selfie – Le cose cambiano, Alessia Macari e Paola Caruso hanno dimostrato ancora una volta di non sopportarsi reciprocamente.

chiudi

Caricamento Player...

Sia Paola Caruso che Alessia Macari sono tra le protagoniste, seppur in ruoli diversi, di Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Le due bellissime ragazze, ricordiamo, si son conosciute ad Avanti un altro ed erano molto amiche. Con la partecipazione di Alessia Macari al Grande Fratello Vip, Paola Caruso non ha perso tempo ad attaccare la sua ex amica accusandola di quanto sia falsa. Ed ora le cose sono decisamente degenerate.

Paola Caruso contro Alessia Macari: “Tenetevi sta str***a, io vado via!”

paola caruso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/paola.caruso

Nella trasmissione Selfie – Le cose cambiano, Paola Caruso è uno dei membri della commissione che deve decidere se aiutare i concorrenti che hanno deciso di ricorrere all’aiuto di esperti per superare le proprie paure. Alessia Macari si è rivolta al programma per superare la propria fobia delle Barbie.

Paola si è battuta con gli altri membri della commissione affinché decidessero di non venire incontro alle richieste di Alessia, vincitrice del Grande Fratello Vip. Secondo la Caruso, infatti, la Ciociara di Avanti un altro avrebbe tutte le possibilità economiche per superare da sola le proprie fobie, senza dover ricorrere all’aiuto dello show.

Gli altri membri della commissione, però, incuriositi, hanno invece deciso di accogliere la richiesta della Macari, rendendo furibonda la Caruso che ha sbottato: “No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza. C’è stata una mancanza di rispetto nei miei confronti. Abbiamo mandato a casa gente che aveva più bisogno di lei!”

In studio è poi intervenuta la conduttrice Simona Ventura che ha preso in mano la situazione: “L’ho chiamata io e me la tengo!

Anche per questa ragione la Caruso si è arrabbiata molto ed ha effettivamente lasciato lo studio tra lo stupore dei presenti.

Cosa accadrà ora? Lo scopriremo.