I flirt di Belen Rodriguez, veri o presunti: ve li ricordate tutti?

Quando si è popolari spesso bisogna rinunciare a un po’ di privacy e chi lo sa meglio di Belen Rodriguez che negli anni ha visto rivelati e alla mercè di tutti i suoi flirt?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’inaspettata notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino – che con il piccolo Santiago formavano quella che sembrava la famiglia perfetta – è partito il “toto-fidanzato“. I siti di gossip, fino alla conferma della relazione tra l’argentina e il pilota Andrea Iannone, hanno iniziato a chiedersi chi avesse preso il posto dell’ex marito nel cuore della showgirl. Ma noi abbiamo fatto di più: ecco un piccolo decalogo di tutti i flirt, veri o presunti della bella showgirl argentina. Ve li ricordavate tutti?

Ovviamente il primo posto nel cuore di Belen Rodriguez è occupato dal piccolo Santiago

2001 – Damian

La prima volta di Belén, come lei stessa raccontò a Bruno Vespa, è arrivata a 17 anni. “Il primo rapporto completo è arrivato a 17 anni. Da un anno ero davvero innamorata di un ragazzo che si chiamava Damian, aveva 22 anni, la carnagione scura e i capelli biondi. Era un tipo fantastico e siamo rimasti amici. A quell’età, in genere, ci s’innamora dei compagni di scuola, ma lui mi faceva impazzire. Chissà perché sembrava un surfista. Veniva a prendermi a scuola con la macchina, mi faceva i dispetti, era un pazzo totale. Ma io ero persa per lui”.

2001 – Tobias Blanco

La relazione con il modello Tobias Blanco risale allo stesso anno, ma finì con l’infliggerle una grande sofferenza. L’uomo, infatti, diffuse un video hard che vedeva protagonista una giovanissima Belén. “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé”, commentò l’argentina.

2003 – Simone Bolognesi

Al settimanale Visto, raccontò la sua relazione con Belén: “L’ho conosciuta nell’ottobre del 2003, all’arrivo dall’Argentina per fare la cubista. Fu un colpo di fulmine”.

Dal 2004 al 2008 – Marco Borriello

Nel 2004, Belén conobbe Marco Borriello e si innamorò perdutamente di lui. A Bruno Vespa, disse: “Eravamo piccoli: lui 22 anni, io 19. Abbiamo vissuto insieme quattro anni come se fossimo sposati. Primo incontro? In Sardegna, alla discoteca Billionaire. Quella sera guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente e, dopo due giorni, andavamo insieme dappertutto. Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”. A dividerli, infatti, pare sia stato un pettegolezzo nato all’Isola dei Famosi, che la vedeva protagonista di un flirt con Rossano Rubicondi.

Dal 2009 al 2012 – Fabrizio Corona

Subito dopo, un’altra intensa e tormentata storia le rapì il cuore: quella con Fabrizio Corona. “Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa…”.

Dal 2012 al 2015 – Stefano De Martino

Nel serale di Amici conosce Stefano De Martino, che allora era fidanzato con la collega Emma Marrone. I due si innamorano e si sposarono nel 2013. La loro famiglia si è allargata con l’arrivo del piccolo Santiago, ma dopo poco più di due anni, arrivò la notizia della separazione.

2016 – Andrea Iannone

Dopo un’estate in balia del dubbio, la showgirl ha confermato la relazione con il pilota Andrea Iannone, anice del fratello Jeremias. Che sia lui l’uomo della sua vita?