Belen Rodriguez, la dieta per avere il suo fisico da urlo

Vorreste il fisico di Belen Rodriguez? Al Tg 4 è stata svelata la dieta che la showgirl argentina seguirebbe per avere un corpo così statuario.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez potrà starvi simpatica o meno. Quel che è indiscutibile, però, è la bellezza dello showgirl argentina: un viso bellissimo su un corpo a dir poco statuario. Ma come fa la splendida Rodriguez ad apparire sempre così bella ed in forma. Al Tg 4, nell’edizione condotta da Federico Novella, è stato affrontato per la prima volta l’argomento dieta, che ci ha portato a scoprire i consigli di bellezza della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e la dieta per avere il suo fisico

Belen Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez, tutti i giorni, consumerebbe ogni giorno una vasta porzione di verdura condita con poco olio extravergine di oliva. Non solo, tanta sarebbe anche la frutta assunta quotidianamente. Tra i cibi preferiti dalla bella showgirl, e che l’aiuterebbero a rimanere in forma, c’è il pesce (in particolar modo il branzino) ed i formaggi magri.

Ovviamente anche Belen ogni tanto si concede qualche strappo alla regola. Prima di andare a dormire, la showgirl argentina non disdegnerebbe un pezzetto di cioccolato e a volte ama mangiare hamburger e patatine fritte.

Per concedersi degli strappi, però, Belen si concentra molto sull’attività fisica. Tante sono, infatti, le foto che immortalano la bella showgirl impegnata in dure sessioni di allenamento in palestra. In particolar modo, la Rodriguez ama dedicarsi al crossfit che non solo l’aiuta a scolpire il suo fisico già di per sé statuario, ma anche a mantenerlo sodo e tonico.

Immaginiamo che pur seguendo queste piccole regole, difficilmente diventeremo come Belen Roriguez, aiutata da una generosa madre Natura, ma sicuramente dieta e attività fisica ci aiuteranno a mantenerci in forma e ad apparire ancora più belle e toniche. Provare non costa nulla, che ne dite?