Nina Moric su Fabrizio Corona: “Non gioite troppo, fatelo per mio figlio”

In un post su Facebook, Nina Moric ha invitato a mantenere la calma in merito alla condanna ad 1 anno di carcere per Fabrizio Corona.

chiudi

Caricamento Player...

Nina Moric, in un lungo post su Facebook, ha voluto commentare l’esito della sentenza del processo a carico di Fabrizio Corona, che nella giornata di ieri lo ha visto condannare ad 1 anno di reclusione a fronte dei 5 chiesti dal P.M. La Moric, in sostanza, invita i fan e gli amici di Corona a mantenere la calma soprattutto per il bene di suo figlio Carlos, che ovviamente spera di rivedere suo padre fuori dal carcere il prima possibile.

Nina Moric: “Mantenete la calma per mio figlio!”

Nina Moric
FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos

Nina Moric scrive un sentito post su Facebook, carico di amore e preoccupazione per suo figlio Carlos: “Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio, ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto”.

Ha poi aggiunto: “Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c’è un’altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova ( già concesso una volta ). Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre. Mantenete la calma, per lui”.

Corona è stato condannato a un anno di carcere dal tribunale di Milano invece dei cinque anni di carcere richiesti. In aula, sia Corona che l’avvocato e i familiari presenti si sono lasciati andare ad una esultanza liberatoria, che secondo Nina potrebbe essere troppo prematura in vista della sentenza del 21 giugno.

FONTE FOTO: facebook.com/nina2207sos