Belen Rodriguez e Andrea Iannone beccati! Ecco la foto…

Si parlava di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ma è stata smentita. Le foto della loro vacanza bollente insieme…

chiudi

Caricamento Player...

La crisi tra Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone è stata smentita dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. I paparazzi li hanno pizzicati mentre trascorrevano qualche giorno in una lussuosa villa nei pressi del Lago di Garda. La coppia è più unita che mai…

Belen Rodriguez e Andrea Innone: nessuna crisi!

È subito arrivata la smentita da settimanale sopra citato sulla presunta crisi che vedeva coinvolti la showgirl argentina e il campione di moto Gp. La coppia è molto unita e ha trascorso una vacanza bollente, in costume, in una villa lussuosa nei pressi del Lago di Garda. Da tempo ormai Belen su Instagram non pubblicava più foto insieme al compagno, questo ha fatto venire il dubbio ai fan. Ma probabilmente la showgirl avrebbe deciso di proteggere la sua relazione, tenendola lontana dal mondo dei pettegolezzi. Ma l’occhio indiscreto dei paparazzi è riuscito lo stesso a scovare i ragazzi. Così la coppia avrebbe deciso di dedicarsi qualche giorno di relax da soli, mentre il piccolo Santiago era in dolce compagnia del papà Stefano de Martino.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nessun riavvicinamento!

I fan avrebbero tanto desiderato rivedere Belen insieme all’ex marito. Lui avrebbe fatto molto per riconquistare il cuore della sua amata moglie, ma non c’è stato niente da fare. Si è parlato anche di una crisi tra lui e Gilda Ambrosio, una relazione mai confermata. Ma ciò non è servito a far tornare insieme la coppia. Tra i due è tornato il sereno per il bene del figlio, nato dal loro matrimonio, ma non i tratta di un ritorno di fiamma. Belen sta però pensando alla convivenza con il suo attuale fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it, foto: instagram.com/belenrodriguezreal/