Ilary Blasi riceve il Tapiro di Striscia La Notizia: ecco perché!

Ilary Blasi è stata “insignita” del Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, per un episodio accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

chiudi

Caricamento Player...

Nell’ultima puntata del GF Vip, la bella conduttrice Ilary Blasi è stata sorpresa da un bacio inaspettato. Il bacio, sulla bocca, di Alfonso Signorini, opinionista del reality show. Striscia La Notizia ha pensato di regalare alla Blasi il Tapiro d’Oro, nella convinzione che il direttore di Chi volesse in realtà baciare suo marito Francesco Totti… per la proprietà transitiva!

Ilary Blasi
Fonte foto: instagram.com/ilaryblasiof/

Sfruttata!

L’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha scherzato sul motivo dell’assegnazione del Tapiro d’Oro:

“Si è resa conto che lei è stata sfruttata? Perché di fatto il sior Signorini, per la proprietà transitiva, voleva baciare il suo Francesco! Lei è stata sfruttata!”

C’è da dire che questa edizione del GF Vip è proprio l’edizione dei baci… particolari. Ricordiamo quello tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, ma anche tra Malgioglio e Jeremias Rodriguez, per non parlare di quello (per ora solo presunto) fra Jeremias e la bella Aida Yespica. La stessa Blasi, in una delle scorse puntate, si è scambiata un bacio saffico con la splendida Belen Rodriguez. Un bacio che, neanche a dirlo, è subito diventato un piccolo caso sul web.

Ascolti altissimi

Come non manca di sottolineare spesso la conduttrice Ilary Blasi, questa edizione del Grande Fratello Vip sta ottenendo un importante successo. Difatti i dati Auditel sono molto più che confortanti, per il reality show di casa Mediaset. La punta più alta si è toccata con quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori. Pare che siano vertiginosi anche i dati di contatto sul sito ufficiale della trasmissione, che propone video della giornata dei Vip nonché la diretta 24 ore su 24. Per la concorrenza tv, insomma, non c’è molto da fare contro questo grande successo di pubblico.