Luca Dorigo presenta il calendario senza veli, ed è subito disastro

Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, è tornato single a causa di un calendario senza veli che ha scatenato la gelosia della fidanzata!

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei tronisti storici del programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi, è stato Luca Dorigo. Un dj veneto, conosciuto per le sue vicende d’amore molto travagliate. E anche questa volta Luca sarebbe tornato single. La sua fidanzata Valentina lo avrebbe lasciato a causa di alcune foto bollenti

Luca Dorigo e il calendario senza veli…

Il dj veneto era legato sentimentalmente da qualche anno con la compagna Valentina, con la quale conviveva anche. Ma in seguito ad aver realizzato un calendario completamente senza veli e con scatti bollenti, sono iniziate le discussioni tra i due. La gelosia della ragazza è stata incontenibile, tanto da arrivare alla rottura e alla fine della relazione. Luca con questo calendario avrebbe sognato di farsi pubblicità e di tornare in tv, infatti così è stato, poiché Barbara D’Urso non ha perso l’occasione per invitarlo a Pomeriggio 5. Ma lui aveva anche un altro grande sogno, quello di partecipare a Temptation Island o all’Isola dei famosi, essendo ormai single nell’isola dei tentatori non ci potrà più andare, gli rimarrà quella dei vip, se verrà contattato…

Luca Dorigo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucadorigofficial/?hl=it

Luca Dorigo e le sue storie d’amore…

Il bellissimo Luca ha avuto delle storie molto travagliate in passato. È apparso per la prima volta in tv quando Melita Toniolo, al Grande Fratello, lo aveva tradito con Alessandro. Così Maria De Filippi lo invitò a fare il tronista, ma dalla sua scelta prese un secco NO. Prolungato il programma scelse nuovamente la ragazza che la prima volta gli aveva fatto perdere la testa. Ma una volta usciti nella vita reale, la loro relazione durò poco. Poi è stato legato sentimentalmente a Georgette Polizzi, ma anche questa relazione non si è conclusa nei migliori dei modi…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucadorigofficial/?hl=it