Dal trono di Uomini e Donne alla consolle: ecco a voi Luca Dorigo!

Sapevi che Luca Dorigo ha una grandissima passione per la…? Scopriamo una serie di curiosità interessanti sull’ex tronista!

Nato a Iesolo, Luca Dorigo è un personaggio televisivo conosciuto principalmente per essere stato uno dei tronisti del programma cult Uomini e Donne. In realtà dopo il grande successo televisivo, Luca si è dedicato ad una grande passione. Volete scoprire di cosa si tratta? Allora seguiteci e andiamo a scoprirlo insieme!

Chi è Luca Dorigo: da Uomini e Donne al successo

Luca Dorigo è nato il 29 luglio del 1980 a Iesolo sotto il segno del Leone. Trascorre la sua infanzia nella città di nascita con i suoi genitori e la sorella, finché a 21 anni si diploma come perito elettronico. Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo si presta a diversi lavori, fra cui il barman e il lavapiatti, rimanendo per lo più all’interno del mondo della ristorazione.

Poi ci sarà anche l’America, dove Luca volerà all’età di 21 anni e ci rimarrà per due anni! Nel 2005, poi, ecco piombare il successo: Luca partecipa per la prima volta al programma televisivo Uomini e Donne tornando sul trono più famoso della televisione anche nel 2006. Diventa molto popolare in pochissimo tempo e il successo lo porterà a partecipare a diversi programmi televisivi: da Quelli che il calcio fino al reality Un due tre…stalla! condotto da Barbara D’Urso.

Tra le altre esperienze televisive ha partecipato a Reality Game, programma televisivo trasmesso su Sky Vivo. Nel 2017, poi, ritorna in tv nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live per presentare il suo primo calendario senza veli e si candida spontaneamente a partecipare al reality show L’isola dei Famosi. Tuttavia non avrà fortuna, ma nel gennaio del 2019 arriva l’indiscrezione della sua probabile partecipazione al programma come sostituto di Jeremias Rodriguez.

Luca Dorigo
Luca Dorigo

La vita privata di Luca Dorigo: l’ex moglie e…

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, Luca Dorigo durante la sua avventura americana si è sposato con una donna più grande da cui poi ha divorziato. Rientrato in Italia ha ritrovato l’amore sul trono di Uomini e Donne con Amalia Roseti, ma anche questa volta non è andata bene.

Successivamente il bel Luca è stato legato alla showgirl Melita Toniolo che l’ha tradito in diretta televisiva durante la sua esperienza al Grande Fratello. Tra le sue conquiste anche Georgette Polizzi, ex volto noto di Temptation Island. Successivamente, dopo aver trovato l’amore, la sua compagna Valentina lo ha lasciato in seguito alla sua scelta di posare senza veli per un calendario, scelta che a Luca è costata il suo rapporto!

Le passioni di Luca Dorigo

Attivo specialmente sulla sua pagina Facebook, Luca Dorigo oggi è un ragazzo umilissimo e molto educato. Reputa l’aspetto fisico molto importante, ma ritiene al tempo stesso fondamentale avere il senso del rispetto e sapersi relazionare con le persone.

Ha tantissimi interessi: dalla palestra alle immersioni, dallo snowboard al body surf, e uno dei suoi hobby preferiti sono le moto. Possiede, infatti, una Harley e una Ducati! Ma lo sapete qual è la sua più grande passione? Si tratta… della musica! Luca, infatti, lavora come dj dietro la consolle di alcuni dei più importanti locali italiani!

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X