Camila Coelho: ecco chi è la ‘Chiara Ferragni’ brasiliana

Il suo è un nome potente tra i fashion blogger di tutto il pianeta, ma chi è davvero Camila Coelho? Scopriamo tutto quello che la riguarda, dalle origini al successo!

Definita come la ‘Chiara Ferragni’ d’oltreoceano, la blogger Camila Coelho è una vera star del web. È una delle più celebri youtuber brasiliane, che ha saputo condensare intorno a sé l’attenzione internazionale. Oltre 85 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube dedicato al make up, MakeUpByCamila2, e una carriera in ascesa nell’Olimpo dei vip: vi raccontiamo tutto sul suo conto…

Chi è Camila Coelho?

Camila Figueiredo Cristina Coelho (meglio nota come Camila Coelho) è una modella e blogger brasiliana nata sotto il segno dei Pesci, nel 1988. Il suo compleanno è il 27 febbraio, e da quando è diventata una webstar è solita condividere i festeggiamenti con i suoi milioni di follower!

La sua città d’origine è Virginópolis, ed è una vera e propria celebrità nel mondo dei social. Basta sbirciare sul profilo Instagram per capire la caratura della sua fama, ormai planetaria…Si è trasferita negli States a 14 anni, esattamente in Pennsylvania, per poi stabilirsi a Boston e avviare la sua carriera come consulente di bellezza e moda.

Camila Coelho
Fonte foto: https://www.instagram.com/camilacoelho/?hl=it

Chi è il marito di Camila Coelho?

La bella blogger brasiliana è sposata e vive la sua vita coniugale a Boston. Il marito, primo supporter della sua ascesa, si chiama Icaro Coelho. La coppia è convolata a nozze nel 2010, e da allora non si è mai separata!

Lui la aiuta a gestire gli affari sempre più imponenti, dandole anche qualche interessante dritta su come preservare il successo online. Non solo sposo fortunato ma anche miglior amico e partner perfetto per quella che è ormai la professione della sua dolce metà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CAMILA COELHO (@camilacoelho) in data:

Camila Coelho: 6 cose che non sai…

– Nel suo curriculum di consulente nel settore del beauty care, Camila Coelho vanta collaborazioni con alcune della più importanti aziende di moda. Su tutte spicca quella con Dior e Lancome, che si sono fregiate del suo contributo come make up artist.

– Il suo blog è nato per gioco, sulla scia delle grandi truccatrici statunitensi. Fondato nel 2011 e intitolato ‘Super Vaidosa‘ (letteralmente ‘Super Vanitosa’), ha preso il nome dalle continue prese in giro del marito. Icaro Coelho, infatti, ha sempre detto alla moglie di essere troppo vanitosa, ed è da questo che lei ha preso spunto per la sua creatura web da milioni di accessi all’anno!

– La Coelho è una vera esperta nel settore della cosmesi, frutto di una formazione continua che alimenta un sempre più corposo e prestigioso curriculum.

– Su Instagram traspare l’immagine di una donna forte e determinata, ma molto gelosa della sua vita privata. Infatti non ci sono molte tracce della sua sfera personale…

– La blogger adora l’equitazione e le lunghe passeggiate a cavallo, oltre che la cura maniacale del proprio aspetto (che è il primo biglietto da visita – vincente – per la sua popolarità).

– La sua sfilata sul red carpet di Cannes 2018 è memorabile. Per l’occasione indossò un abito del valore stratosferico di 1 milione di dollari! Si trattava di un mini-dress Ralph & Russo in velluto viola con oltre 2 metri di strascico, indossato alla prima del Festival e confezionato per la blogger in circa 500 ore di lavoro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/camilacoelho/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X