Chiara Ferragni e Fedez: il nome scelto per il bimbo è ufficiale!

Chiara Ferragni ha confermato, attraverso un post pubblicato su Instagram, il nome che lei e Fedez hanno scelto per il loro bebè in arrivo.

chiudi

Caricamento Player...

Il nome del figlio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai una certezza e non più solo un gossip: il bambino si chiamerà Leone. Un nome che rappresenta la forza e la fierezza, quindi senz’altro di buon auspicio per una vita vissuta con coraggio. La scelta è stata comunicata, anche se un po’ tra le righe, dalla futura mamma Chiara Ferragni, attraverso un post su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez
Fonte foto: instagram.com/fedez/

Pancino Leoncino

La fashion blogger da oltre 10 milioni di followers ha mostrato con grande fierezza il primo accenno di pancino da mamma; è senza dubbio un pancino un po’ contenuto, per essere al quinto mese di gravidanza, ma si sa che ogni mamma è diversa dall’altra, per cui le “polemiche” nate sul web non hanno molto senso. La bella Chiara ha scritto nel post:

“Pancino Leoncino. Il neonato sta crescendo da matti e amo vedere questo baby bump. Ogni consiglio di mamma su questo viaggio impressionante è il benvenuto, non mi sono mai sentita più eccitata di così”.

Sembra quindi evidente che il nome scelto per il bebè sia effettivamente Leone, come era stato già “spifferato” dai tabloid nelle scorse settimane.
Qualche giorno fa la Ferragni ha scherzato sul fatto che una delle tante cose belle della gravidanza sia l’aumento di volume del seno.

Baby Raviolo in arrivo

Ormai il piccolo è stato ribattezzato Baby Raviolo, perché “Raviolo” è il soprannome che reciprocamente si danno Chiara e l’amato Fedez. I due si sono fatti tatuare proprio un raviolo, qualche tempo fa. La coppia aveva annunciato via Instagram di aspettare un figlio, e siamo certi che seguiremo passo passo questa gravidanza proprio grazie ai social.

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”

Rinnoviamo i nostri auguri alla coppia!