La Regina Elisabetta sarebbe infuriata con Kate Middleton!

La Regina Elisabetta sarebbe infuriata con Kate Middleton, poiché la Duchessa non si impegnerebbe abbastanza nel lavoro e non avrebbe ricevuto riconoscimenti…

chiudi

Caricamento Player...

Kate Middleton. la moglie del Principe William d’Inghilterra, avrebbe fatto veramente infuriare la nonna di Bukingam Palace. Scopriamo insieme come mai…

Kate Middleton: news sull’arrabbiatura della Regina Elisabetta!

Secondo indiscrezioni la Regina Elisabetta questa volta sarebbe davvero infuriata con la moglie del nipote, il Principe William. Come mai? Poiché la Duchessa di Cambridge, secondo la Regina non si impegnerebbe abbastanza nel lavoro di volontariato. Ciò di cui si deve occupare. In questi anni di matrimonio con William, Kate infatti avrebbe ottenuto un solo premio di ringraziamento per ciò che fa. Il solo riconoscimento ottenuto sarebbe stato quello da parte del paese di Tuvalu, luogo in Asia che la coppia avrebbe visitato nel lontano 2012.

Il piccolo stato della Polinesia avrebbe conferito a Kate l’unico omaggio per la sua missione umanitaria. Tutto ciò sembrerebbe davvero poco nobile secondo la Regina Elisabetta. Sarà davvero così arrabbiata? Magari Kate dopo la gravidanza si sentirà meglio e sarà pronta a ripartire nelle sue missioni, impegnandosi più che mai. E cosa penserà il marito, il Principe William, di questo fatto?

Kate Middleton
Fonte foto: https://www.instagram.com/royalfamilynews/?hl=it

Kate Middleton e la gravidanza del terzo figlio!

Durante questi anni abbiamo visto Kate molto impegnata nelle missioni umanitarie e nella vita da mamma. Infatti ha dato alla luce il piccolo George, poi è nata la secondogenita Charlotte e adesso è in dolce attesa del terzo figlio. Come ben sappiamo le gravidanze di Kate sono state tutte molto difficili, per via delle forti nausee che hanno colpito il suo corpo. Probabilmente anche la sua salute in questo periodo le ha impedito di dedicarsi al lavoro, facendo così infuriare la Regina Elisabetta. Staremo a vedere cosa succederà dopo la nascita del terzo bambino o bambina…

Fonte foto: https://www.instagram.com/royalfamilynews/?hl=it