Elisa Isoardi e Matteo Salvini innamoratissimi alla Fiera del Porro

Fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è decisamente tornato il sereno dopo la crisi della scorsa estate: i due sono sempre più innammorati.

chiudi

Caricamento Player...

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno partecipato alla 38esima Fiera del Porro a Cervere, un evento che ha richiamato un gran numero di visitatori. La bella presentatrice è stata scelta come madrina della Fiera e il suo compagno, leader della Lega, non ha esitato ad accompagnarla alla manifestazione. I due sono apparsi in vena di effusioni: insomma, la crisi di cui tanto si era parlato è stata ampiamente superata.

Elisa Isoardi e Mettao Salvini
Fonte foto: facebook.com/cataldo.calabretta.9

Più innamorati che mai

La storia d’amore fra Elisa Isoardi e Mettao Salvini sembra quindi entrata nei ranghi, dopo il gossip che ha travolto la conduttrice durante il luglio scorso. Difatti i paparazzi del settimanale Chi avevano immortalato la Isoardi mentre baciava con passione un altro uomo, in quel di Ibiza. Lui era Matteo Placidi, un giovane avvocato romano, e sembrava che Elisa avesse lasciato Matteo Salvini per lui. L’amore tra la conduttrice e il leader della Lega, però, non è andato a galla, anzi: è tornato, più forte di prima.

Problemi superati

Già la scorsa estate Salvini aveva cercato di spegnere i pettegolezzi sulla sua vita privata, ammettendo che con la Isoardi ci fossero problemi, ma di superarli tutti con l’amore:

“Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda”.

Al momento, però, le nozze fra i due non sono state messe in conto.

Fonte foto: facebook.com/cataldo.calabretta.9