Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: relax e coccole al mare

Il leader della Lega Matteo Salvini e la bella conduttrice Elisa Isoardi sono stati immortalati durante una vacanza al mare.

Il leader della Lega Matteo Salvini e la presentatrice Elisa Isoardi sono finiti sulla copertina del settimanale Oggi. I due sono stati immortalati alle prese con una vacanza al mare, dove si sono rilassati facendo passeggiate sul lungomare e poi si sono dedicati alle coccole. Salvini ha precisato al settimanale:

“In questi giorni ci siamo solo riposati e ricaricati”.

ELISA ISOARDI
ELISA ISOARDI

Il matrimonio? Ancora no

Per adesso il matrimonio non è certo in cima alla lista dei loro pensieri, anche se i due sono molto innamorati. Come scrive il settimanale, la Isoardi dal canto suo vorrebbe una vita sentimentale più regole e quindi dei due sarebbe la più propensa a convolare a nozze; ma per ora le cose non sembrano andare in quella direzione.

In occasione del primo servizio fotografico che li immortalava insieme e innamorati su Oggi, il leader del Carroccio diceva:

“Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio”.

Un amore importante, quello fra i due, che sono riusciti a tenere nascosta la loro relazione ai media per circa un anno, prima di essere paparazzati insieme.

Oltre al mare i due non disdegnano la montagna, dove si erano recati in vacanza qualche tempo fa. La conduttrice aveva dichiarato.

Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno.

La loro love story procede, insomma, a gonfie vele.