Lisa Fusco è stata minacciata dalle fan di Giulia De Lellis

Lisa Fusco avrebbe subito delle gravi minacce, addirittura di morte, da parte delle fan di Giulia De Lellis… Tutti i dettagli!

chiudi

Caricamento Player...

La soubrette e amica di Cristiano Malgioglio, Lisa Fusco, dopo aver mandato un aereo all’amico avrebbe subito delle minacce di morte da parte delle fan di Giulia De Lellis. Avrebbero addirittura scritto di volerla sfregiare con l’acido

Cosa succede tra Lisa Fusco, Malgioglio e la De Lellis?

Procediamo con ordine, durante la scorsa settimana Lisa aveva mandato un aereo per Cristiano e Giulia, in cui invitava le ragazza a fermare le sue fan che volevano eliminare l’amico. Il testo riportava: “Cri, bimbe contro. Giulia fermale. Lisa Fusco“. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non sapendo cosa fare, si è affidata a ciò che pensavano le sue followers. Ma la situazione sarebbe poi degenerata. Come riporta la Fusco in un video fatto per Il Mattino, avrebbe subito delle minacce di morte da parte delle fan della ragazza.

Lisa avrebbe detto: “È stata una sorpresa non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano comandi di morte, addirittura con l’acido. Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?

Lisa Fusco
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip…

Giulia è amatissima dal pubblico, tanto che durante l’ultima puntata andata in onda è stata eletta come la prima finalista del Grande Fratello Vip. A grande sorpresa da parte sua, in quanto pensava di essere stata eliminata, in seguito ad un meccanismo di salvataggio a catena da parte dei compagni di avventura. La ragazza è rimasta sempre fedele ai suoi valori e all’amore che prova il fidanzato Andrea Damante, per questo è stata apprezzata e amata da tutti. Vincerà lei il Grande Fratello Vip?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it