Maria De Filippi non perdona: ecco l’ex ballerino di Amici “scaricato”

Il ballerino Leon Cino per anni ha ballato ad Amici di Maria De Filippi: ma come mai non collabora più con la conduttrice?

chiudi

Caricamento Player...

Se avete seguito Amici ricorderete senz’altro il talentuoso ballerino albanese Leon Cino, che vinse la terza edizione del talent condotto e prodotto da Maria De Filippi. La Sanguinaria, come viene chiamata nell’ambiente, rimase molto colpita dalla sua bravura, tanto che per alcuni anni lo volle ad Amici come ballerino professionista; ma cosa è successo, dopo?

Leon Cino
Fonte foto: facebook.com/leon.cino.397

I rimpianti di Leon Cino

Leon Cino di Amici ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv, dove ha parlato a cuore aperto del suo rammarico; il ballerino, infatti, rimpiange il fatto di aver perduto la fiducia della De Filippi, a causa di alcune dichiarazioni in merito al talent show.

“Sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l’ho. Aver perduto la fiducia di Maria De Filippi.”

Difatti Leon Cino, dopo essere stato confermato per ben sei anni tra i ballerini professionisti di Amici, rilasciò ai giornali qualche dichiarazione che, agli occhi di Maria De Filippi, risultò molto poco appropriata. E così, Leon non venne riconfermato per il settimo anno nel cast del talent show.

Un sogno nel cassetto

Dispiaciuto per come siano andate le cose, Leon ha dichiarato:

“Ho un sogno: dimenticare il passato e tornare come insegnante su quel palco che mi ha dato tanto”.

Si sa, però: Maria De Filippi non perdona facilmente, per cui forse non vedremo Leon Cino nella crew di ballo del talent. Anche se con Maria non ha più rapporti, con gli ex allievi del talent è ancora in contatto, tramite un gruppo su Whatsapp. In ogni caso, Leon è molto soddisfatto della sua vita professionale: ha infatti aperto una scuola di ballo tutta sua in Sicilia.

Fonte foto: facebook.com/leon.cino.397