Aida Yespica e Geppy Lama di nuovo insieme? La verità spiazza tutti…

Aida Yespica e l’ex fidanzato Geppy Lama sono stati pizzicati insieme a Napoli, ma è il figlio Aron l’unico vero amore della showgirl!

Aida Yespica è stata pizzicata in dolce compagnia del suo ex fidanzato Geppy Lama, a Napoli. Ma a chi ha gridato subito al ritorno di fiamma, la showgirl, fresca di partecipazione all’ultimo GF Vip, ha subito risposto con il più classico dei “siamo solo amici“. Anche perché il cuore di Aida al momento batte solo per il figlio

Aida Yespica e Geppy Lama sono tornati insieme?

La venezuelana è stata infatti pizzicata dall’occhio indiscreto dei paparazzi di Chi mentre era in dolce compagnia dell’ex fidanzato Geppy Lama, in un hotel del centro di Napoli. Per l’occasione erano presenti anche i genitori dell’imprenditore. Ma la Yespica avrebbe smentito il presunto ritorno di fiamma e in merito avrebbe raccontato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato. Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene“.

Inoltre la donna ha continuato il racconto dicendo. “In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro“.

Aida Yespica
Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip!

In seguito all’avventura nella casa più spiata d’Italia, in cui la donna è stata a lungo corteggiata da Jeremias Rodriguez, è uscita e ha riabbracciato il suo Giuseppe. Ma dopo pochi giorni è arrivata la notizia della rottura definitiva della loro storia d’amore. Per le vacanze natalizie la Yespica è volata a Miami per riabbracciare il suo unico amore: il figlio Aron.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aidayespica27official/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

G S

X