Cicogna in arrivo per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi!

È quasi certa la notizia dell’arrivo del secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Arriva la cicogna nel Principato di Monaco!

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe proprio il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, a dare l’annuncio di questa splendida notizia. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sarebbero in dolce attesa del loro secondogenito. Solo un anno fa è nato il loro primo figlio Stefano.

Beatrice Borromeo è incinta?

Sembrerebbe essere proprio vera la notizia dell’arrivo del secondo bebè nel Principato di Monaco, per la coppia formata dal figlio della principessa Carolina e dalla giornalista Beatrice. La coppia ha già un figlio che è nato solo meno di una anno fa, si tratta del piccolo Stefano, il loro primogenito.

La famiglia è stata pizzicata dall’occhio indiscreto dei paparazzi della rivista sopra citata, mentre trascorreva felicemente le sue vacanze in montagna. Beatrice e Pierre si trovavano tra le montagne di St. Moritz, in dolce compagnia anche del loro bambino. La famiglia è stata fotografata mentre si trovava sulle piste da sci e la pancia di Beatrice era coperta da una giacca piuttosto pesante. Ma il settimanale di gossip, dà per certa la notizia della gravidanza della donna. Ma quello di Pierre e Beatrice non sarà l’unico bambino in arrivo nella famiglia reale, infatti anche il fratello Andrea Casiraghi, sta per diventare papà. Il primogenito della principessa e la moglie Tatiana Santo Domingo sono in dolce attesa del loro terzo figlio, dopo Sacha e India.

Beatrice Borromeo
Fonte foto: https://www.instagram.com/bborromeo/?hl=it

Beatrice Borromeo e il figlio

Il primogenito di Beatrice e Pierre sta per compiere un anno, la data del suo compleanno è il 28 febbraio. Il nome completo del bambino è Stefano Ercole Carlo e questo è un regalo per il nonno, scomparso molto giovane a soli 30 anni. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale di questa presunta gravidanza!

Fonte foto: https://www.instagram.com/bborromeo/?hl=it