Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori: è nato il loro piccolo principe

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono appena diventati genitori del loro primogenito, un principino, nato il 28 febbraio.

chiudi

Caricamento Player...

Grande felicità per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che nella giornata di ieri, 28 febbraio, hanno accolto tra le loro braccia il loro amato primo figlio. È stato il magazine Hola! a annunciare il nome del piccolo: si chiama Stefano Ercole Carlo. Beatrice Borromeo ha partorito all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, che poi è lo stesso dove hanno partorito la cognata Charlotte e la zia Charlène.

Beatrice Borromeo mamma

A dare la notizia della nascita del piccolo Casiraghi è stata Matilde Borromeo, ovvero la sorella più piccola di Beatrice, che ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la didascalia seguente: “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia“. La frase, corredata di tanti cuori di colore azzurro, conferma quindi il sesso maschile del neonato.

Per Beatrice Borromeo (nome completo: Beatrice Borromeo Arese Taverna), la 31enne figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, è un momento davvero felice della sua vita. La bellissima ex modella e giornalista, che vanta una laurea all’Università Boccini, aveva sempre sognato di diventare mamma e finalmente il suo sogno è diventato realtà.

Accanto a lei, pieno d’amore, c’è il marito adorato Pierre Casiraghi, che è il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito Stefano Casiraghi. Anche lui, per la cronaca, è laureato nella stessa prestigiosa università milanese. La coppia, che si è sposata il 1º agosto del 2015, sull’Isolino privato di San Giovanni, è felice più che mai per l’arrivo del principino di casa Borromeo – Casiraghi, che sarà senza dubbio un bambino molto amato. A tutta la famiglia vanno le nostre congratulazioni!

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=XKPVCatNPgo