Beatrice Borromeo, che pancione! Sta per nascere l’erede

La bellissima Beatrice Borromeo, consorte di Pierre Casiraghi, è ormai arrivata alla fine della gravidanza: a giorni nascerà il principino…

chiudi

Caricamento Player...

Ormai è tutto pronto per l’arrivo del primogenito della coppia formata dalla 31enne Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La principessa – giornalista è stata paparazzata dal settimanale Chi con un pancione davvero enorme: d’altronde si trova al nono mese di gravidanza, quindi da un momento all’altro potrebbe venire alla luce il tanto atteso figlioletto della coppia.

Beatrice è stata fotografata all’uscita del ristorante Cipriani a Montecarlo, in cui si è recata per pranzo con una amica. Le due erano così serene che hanno persino sorriso ai paparazzi, cosa che accade di rado, soprattutto tra vip riservati come la Borromeo, che all’inizio aveva anche cercato di nascondere la gravidanza per non avere troppa attenzione intorno a sè. Come fa notare il settimanale Chi, la bella Beatrice non viene paparazzata sempre in compagnia del marito; l’ultima volta che i due sono stati fotografati insieme è stata a gennaio, quando i due hanno fatto una gita a Gstaad. I due, infatti, sono molto riservati.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, e Pierre Casiraghi, terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, si sono sposati con matrimonio cattolico il 1º agosto 2015, sull’Isolino di San Giovanni (Isolino privato delle Isole Borromee). I due, entrambi di discendenza nobile, avranno presto un erede, che dovrebbe nascere a giorni. Pierre è settimo nella linea di successione al trono di Monaco, quindi è a tutti gli effetti un principe, così come lo sarà il figlioletto.

La Borromeo, che si è lasciata alle spalle la carriera nella moda ma che continua a portare avanti il suo lavoro di giornalista, dovrebbe partorire a Monaco, nell’ospedale Princesse Grace, proprio come la cognata Charlotte e la zia Charlène.

Foto tratta dal video https://www.youtube.com/watch?v=XKPVCatNPgo