Nina Moric al veleno su Facebook: le risposte più taglienti in circolazione

Nina Moric ha la risposta sempre pronta per chi le rivolge un affronto su Facebook: i suoi commenti al veleno non risparmiano nessuno

chiudi

Caricamento Player...

La modella Nina Moric su Instagram e Facebook non risparmia nessuno con le sue risposte taglienti e talvolta velenose. Questa volta, il diverbio è nato quando la croata ha pubblicato una foto in costume da bagno, risalente ai tempi in cui fu naufraga a L’Isola dei Famosi (correva il lontano 2012).

Ovviamente la frecciatina a questa edizione del reality non è mancata: “Non ci sono più le isole di una volta“, ha scritto.

Uno dei suoi follower, allora, ha replicato: “Neanche le zocco*e di una volta…“. Ma nessuno può insultare Nina Moric, che replica: “E’ morta mamma?“.

La showgirl e modella dice sempre quel che pensa, anche se la battuta potrebbe risultare di cattivo gusto (anche se in molti potrebbero giurare che non sia lei in persona a gestire i suoi social).

In molti hanno apprezzato la sua velenosa (e anche un po’ cattivella) battuta, ma secondo tanti altri la modella si è lasciata andare un po’ troppo con le parole forti.

Nina Moric scende in campo in politica?

Nelle scorse settimane ha iniziato a circolare la singolare voce secondo la quale Nina Moric sarebbe pronta a scendere in politica. Negli ambienti milanesi, si dice che la modella croata sia stata avvicinata da Casapound, che la proporrebbe volentieri alle prossime elezioni politiche.

Come riporta Novella 2000, a breve dovrebbe avere luogo l’incontro tra Nina Moric e alcuni esponenti del movimento politico. Ovviamente sarà presente anche l’onnipresente fidanzato Luigi Mario Favoloso, che si presenta come il candidato ideale per gestire la comunicazione della prossima campagna elettorale.

I due non sono solo compagni di vita: l’anno scorso si sono imbarcati come soci nel progetto imprenditoriale del ristorante giapponese Nima a Mariano Comense.