Fabrizio Corona esce dal carcere e sembra sollevato: “Sono fiducioso”

Fabrizio Corona è apparso in forma e sereno: ecco le foto della sua prima uscita del carcere di San Vittore, scattate da Chi

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Chi ha colto le prime immagini di Fabrizio Corona fuori dal carcere. L’ex re dei paparazzi è stato paparazzato fuori dal tribunale di Milano, dopo la prima udienza del processo. Fabrizio è accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione, ma si dice fiducioso, come ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini.

A detta di molti, dopo la prima udienza Corona è parso sollevato, forse perché le prove difensive presentate dai suoi avvocati sono state accolte.

Fabrizio Corona

A testimoniare è stata chiamata anche l’ex fidanzata Belen Rodriguez che, solo una settimana fa, confidava alla stampa: “Ho sognato che usciva dal carcere e io ero sopra le spalle di Andrea (Iannone, suo attuale compagno, ndr), a cavalluccio, e ridevo e avevo i capelli tutti arruffati, biondi dal sole, e Fabrizio mi guardava dalla macchina, mi faceva segno che andava bene e sorrideva a cinquanta denti nel vedermi contenta. Poi andava via“.

Fabrizio Corona oggi è impegnato con la giovane Silvia Provvedi

Settimane fa la Provvedi, intervistata da Oggi, aveva parlato della situazione processuale di Corona: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina.

Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare“.

Silvia aveva anche raccontato come Corona stia vivendo le sue giornate in carcere: “Non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte!”.