Laura Torrisi mozzafiato in bikini si gode l’amore con Luca Betti

Laura Torrisi è in vacanza con il fidanzato Luca Betti, e sui social sono spuntate alcune frasi d’amore dedicate a lui…

Laura Torrisi è perdutamente innamorata del suo fidanzato, il pilota Luca Betti, e in questi giorni si trova con lui alle isole Cayman. Mentre si gode il sole e la fuga d’amore l’ex moglie di Pieraccioni fa impazzire i fan social sfoggiando un fisico mozzafiato e accompagnando le proprie foto con messaggi d’amore per il pilota.

Laura Torrisi e Luca Betti: amore sulle isole Cayman

“…Poi tenta l’incompiuto, lo straordinario amore vivi in eccesso, cominciando adesso..Goditi il trionfo, crea il tuo miracolo / Cerca il vero amore, dietro ad ogni ostacolo…”, scrive Laura Torrisi accanto alla foto con Luca Betti su Instagram.

Laura Torrisi
Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/?hl=it

La sensuale attrice sembra aver trovato accanto a lui la serenità e il vero amore, come aveva rivelato in un’intervista a Oggi in cui aveva detto “Sa farmi sentire speciale. L’amore duraturo si costruisce con tanta pazienza. E imparando a chiudere un occhio e pure un orecchio: prima non ne facevo passare una. Si fa dialogando molto”.

Intanto, i fan riempiono i post delle foto in bikini di lodi e complimenti, e l’attrice si gode il sole e l’amore accanto a Luca Betti.

Laura Torrisi e Pieraccioni: ex senza fallimento

L’attrice ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex marito, Leonardo Pieraccioni, pur avendo raccontato a Oggi di aver vissuto la loro separazione come un fallimento: “Al massimo, si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Ecco, come ex non siamo un fallimento”.

Intanto l’ex marito dell’attrice ha trascorso le vacanze di Natale con la loro figlia Martina, e su Facebook, dove è solito condividere i momenti trascorsi insieme a lei, ha scritto: “La mia figliola mi parla negli orecchi anche quando dormo. Sembriamo Sandra e Raimondo. Ma pensandoci bene è quello che mi auguro che continui a fare anche per tutto il 2018!”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/torrisilaura/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

X