Mariano Catanzaro è tornato a Uomini e Donne!

Mariano Catanzaro ha deciso di tentare nuovamente la fortuna nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta nei panni di tronista!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le delusioni avute come corteggiatore, Mariano Catanzaro, il bel ragazzo campano classe 1993 che aveva fatto una corte spietata a Desirèe Popper e a Valentina Dallari nelle scorse stagioni, è tornato in pista! Ma questa volta sarà lui a dover essere corteggiato…

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne come tronista

25enne nato a Napoli, Mariano Catanzaro è stato presentato come “l’uomo dalle mille sfaccettature” in un video ironico di Witty che ripercorreva anche il suo percorso all’interno del programma, dove non ha faticato a farsi apprezzare dal pubblico per il suo carisma e le sue dichiarazioni appassionate.

Adesso Mariano Catanzaro siede sul trono del programma re degli ascolti di canale 5, e accanto a lui ci sono Nifular Addati, Sara e Nicolò.

Mariano Catanzaro
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MarianoCatanzaroOfficial/

Il successore di Paolo Crivellin nelle scorse stagioni aveva tentato di conquistare con il suo temperamento appassionato il cuore di Desirèe Popper e Valentina Dallari.

E fu proprio con Valentina che il bel Mariano è rimasto scottato, quando alla fine lei ha deciso di scartarlo e lui ha lasciato lo studio di Maria De Filippi in lacrime.

Mariano Catanzaro: l’ex fidanzata in disaccordo sulla sua partecipazione

La scelta di Maria De Filippi sembra ancora una volta essere stata vincente, infatti il carisma e la simpatia dell’ex corteggiatore adesso tronista è stata acclamata dal pubblico, e probabilmente anche dagli ascoltatori a casa.

Diversamente l’ha presa Cristina Roncalli, l’ex fidanzata del tronista con cui la storia è terminata un anno fa e che ha fatto sapere in un’intervista a StarPeopleNews.it di essere assolutamente contraria alla partecipazione dell’ex al programma, secondo lei in cerca solo di visibilità e incapace di provare amore per qualcuno.

“Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono lì solo per la popolarità e nient’altro! Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano.” Ha dichiarato la ragazza a StarPeopleNews.it.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MarianoCatanzaroOfficial/