Clamorosa conclusione del percorso di Mariano a Uomini e Donne, eliminato da Valentina che non è più interessata a lui

Dopo diversi tira e molla sotto i riflettori di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha compiuto un gesto clamoroso nella puntata registrata ieri. La tronista si avvicina alla scelta e deve decidere chi eliminare.

Leggi anche: Valentina e Mariano si riavvicinano, Fabio smaschera Silvia

Valentina, dall’alto del suo trono, ha messo alla prova Mariano diverse volte, ma dopo molti ripensamenti e numerose chances concesse al ragazzo, ha capito di non provare più il giusto interesse per lui e di non poterlo tenere in considerazione per un’eventuale scelta.

Così Mariano è stato eliminato da Uomini e Donne e, abbandonando lo studio sarebbe scoppiato in lacrime in un pianto disperato tanto che sono dovuti intervenire Tina Cipollari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio per consolarlo.

Ma Mariano non è riuscito a nascondere la sua disperazione per aver perso la donna di cui era innamorato e non si vergogna di farsi vedere vulnerabile davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda gli altri tronisti di Uomini e Donne, anche Amedeo Andreozzi, vicino alla scelta ha deciso eliminare le corteggiatrici con cui non sentiva trasporto, e la prima è stata Alessia Messina.

Fabio invece continua a concentrare le sue attenzioni su Nicole e Silvia e, per quanto si dia ancora lontano dalla scelta, il suo cuore punterà sicuramente su una di loro due.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2015 11:52


Briga si ribella alle critiche della Bertè: “Voglio vincere”

Addio inaspettato a Uomini e Donne: Patrizia Lucilla Casagrande lascia il programma