Elisabetta Gregoraci perde l’affidamento di Nathan? Le polemiche su Instagram

Sui social si sono scatenate domande e polemiche sull’affidamento del figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, e la showgirl ha risposto ai fan.

Elisabetta Gregoraci si è difesa dalle domande dei fan a proposito di Nathan Falco, il primo ed unico figlio avuto da Flavio Briatore. A un fan che le chiedeva come mai il bambino fosse rimasto a vivere con il padre, la showgirl ha risposto immediatamente: “Non è come dici tu… non so cosa te l’abbia fatto pensare”.

Nathan Falco: Elisabetta Gregoraci si difende su Instagram

Poco prima delle feste natalizie Elisabetta avrebbe firmato un accordo di separazione dal marito a cui, secondo Chi, a giugno dovrebbe seguire il divorzio. I fan non hanno nascosto il loro interesse per l’affidamento del piccolo Nathan, e in un attimo è nata una vera e propria polemica social su quale dei due genitori otterrà l’affidamento del figlio.

Per il momento la showgirl non si è sbilanciata, ma ha lasciato intendere che di certo non sarà l’ex marito ad ottenere il totale affidamento del bambino.

“Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai.” Ha scritto la showgirl nel post di augurio di buon anno dedicato ai suoi fan, nella cui foto era ritratta proprio insieme al piccolo Nathan Falco, nato nel 2010. Un messaggio che lasciava presagire una fine dell’anno non proprio distesa per la showgirl.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la crisi e la fine dell’amore

Dopo una crisi più volte vociferata, la relazione tra la showgirl e Flavio Briatore è giunta al termine dopo 11 anni, un matrimonio da sogno e un bambino amato molto da entrambi.

Il settimanale Chi ha rivelato che la separazione tra i due sarebbe consensuale, e che le motivazioni sarebbero un’incompatibilità reciproca dovuta probabilmente alla grande differenza d’età tra la Gregoraci e l’imprenditore. I due avrebbero comunque scelto di lasciarsi con un accordo pacifico, soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco.

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X