Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, aria di crisi? Ecco gli indizi

Secondo il popolo del web ci sarebbe aria di crisi tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore. Ecco gli indizi.

chiudi

Caricamento Player...

Già da qualche tempo si vociferava dell’esistenza di una crisi nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e il marito Flavio Briatore, genitori di Nathan Falco. I fan, sempre molto attenti alle vicende che coinvolgono i loro due beniamini, ritengono che la crisi sia evidenziata dagli indizi lasciati dai social network dei due.

Elisabetta Gregoraci e Briatore in crisi? Nessuna foto insieme da settimane sui social

FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI
FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI

Da alcune settimane, i fan lamentano che Elisabetta non posta più foto in compagnia del marito. Principalmente su Instagram, la bella conduttrice di Made in Sud pubblica principalmente foto con suo figlio e di lavoro, mentre sono assenti da tempo quelle con Briatore.

Idem per l’ex manager della Formula 1, impegnato con l’apertura di alcuni locali. Forse i due sono semplicemente molto presi dai rispettivi impegni di lavoro, o semplicemente non hanno avuto voglia di convidere scatti in questo periodo.

La showgirl in particolare, ha pubblicato un frase “criptica” che ha destato i sospetti dei fan: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare“.

Soprattutto i fan della showgirl le hanno chiesto via social come mai sui suoi profili non compaiano più foto romantiche con il marito. Interrogativi a cui Elisabetta non ha ancora risposto. Non ci sono neppure state dichiarazioni ufficiali da parte dei due. Almeno per il momento. Mentre Elisabetta è impegnata con Made in Sud, Briatore, ex team principal della Formula 1, è concentrato sull’apertura del club Twiga a Mykonos, e della pasticceria milanese Cova a Monte Carlo.

L’imprenditore, inoltre, è stato al centro di una fitta polemica dopo aver parlato di come i giovani debbano abbandonare le terre natie per cercare fortuna, soprattutto all’estero. In particolar modo, il web si è scatenato quando l’imprenditore milionario ha dichiarato: “Se mi dite che 1.200-1.500 euro sono un traguardo. Nn so come uno possa vivere con 1.300 euro al mese, onestamente”.

Ma la coppia smentisce: i fan possono stare tranquilli

Flavio Briatore ha scritto su Instagram: “Falco va a scuola. Flavio tra un’ora Gran Premio di Formula 1 Bahrein. Eli dorme. Famiglia. Buon giorno a tutti…e buon gossip a tutti“.

Elisabetta Gregoraci, invece, ha replicato su Vero: “Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate“.